News spettacolo

Eleonora Giorgi condivide le parole più belle di Massimo Ciavarro poi gioca col nipotino 

Dopo la puntata di Verissimo Eleonora Giorgi continua a condividere le parole di Massimo Ciavarro. Lui è parte della sua grande forza contro la malattia

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro

Sta male, sta malissimo Eleonora Giorgi, lo sappiamo tutti che sta combattendo contro un male terribile, il tumore al pancreas, ma ha ragione Massimo Ciavarro quando dice che la sua ex moglie è una donna incredibile. Ieri c’era anche lui in collegamento con Verissimo, un regalo per Eleonora Giorgi.

Di regali l’attrice ne sta ricevendo tanti nonostante la vita le stia facendo affrontare la battaglia più dura e tra questi c’è proprio il ritorno nella sua vita di Massimo Ciavarro. Si sono amati tantissimo, poi la separazione, tanto dolore che li ha allontanati senza possibilità di ritorno. Ieri le parole di Massimo sono state le dichiarazione d’amore più bella, la stima più profonda verso la donna che ha amato e l’ha reso padre.

Eleonora Giorgi condivide le parole più belle di Massimo Ciavarro poi gioca col nipotino 


Quelle parole Eleonora le ha condivise più volte sul suo profilo social, ha aggiunto cuori rossi, perché lo sa bene che ogni attimo di tutto questo amore che sta ricevendo deve viverlo ogni istante. 

“Questa donna è incredibile, guarda che sorriso nella sua situazione. Ma non è soltanto perché adesso siamo qui con te in televisione in tv davanti a milioni di persone ma lo è anche quando la chiami a qualsiasi ora che io… Molto meglio di prima, prima era difficilissimo parlarci tanto è vero che avevo quasi rinunciato. Adesso è perfetta, risponde, serena meravigliosa” sono le parole di Massimo Ciavarro che Eleonora Giorgi ha ascoltato con grande attenzione, felice, per questo le condivide più volte e chissà quante volte le avrà riascoltate. 

>>> Tutta la forza di Paolo Ciavarro per mamma Eleonora: lui ci crede più di tutti

Della Giorgi e di tutta la sua famiglia stupisce la verità che riescono a condividere in modo molto spontaneo con tutti. Sanno bene che sarà difficile, sanno bene che ci sono poche possibilità ma combattono e lo faranno fino alla fine con lei. Speriamo tutti che il finale sarà il più bello, deve essere così. 
Intanto, nonna Eleonora dopo la puntata di Verissimo è rimasta a casa di Paolo e Clizia a giocare con il nipotino, il piccolo Gabriele, vivendo ancora una volta tutti i momenti possibili. La famiglia è la sua forza, tutti insieme sono stati capaci di trasformare l’anno più brutto nell’anno più bello organizzando i matrimoni di tutti e due i figli di Eleonora Giorgi; poi la vicinanza di Massimo Ciavarro, un dono unico per lei, per loro due.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.