News spettacolo

Tutta la forza di Paolo Ciavarro per mamma Eleonora Giorgi: “ce la faremo”

Il dolce messaggio di Paolo Ciavarro a mamma Eleonora Giorgi e tutta la speranza di un figlio che lotta nel momento più difficile insieme a lei

paolo ciavarro verissimo

Non si nasconde dietro troppi giri di parole Eleonora Giorgi e anche a Verissimo racconta di come la sua famiglia stia affrontando la battaglia contro il cancro. Come aveva già detto, ci sono delle possibilità di sconfiggere la malattia ma potrebbe succedere anche il contrario. E lei sa essere molto razionale in questo, non a caso spiega che la persona che più di tutte crede nella guarigione della sua adorata mamma è Paolo Ciavarro. L’ex gieffino, approfittando dell’intervista di Eleonora a Verissimo, le ha mandato un dolce video messaggio. La invita a lottare e a non mollare.

Le parole di Paolo Ciavarro per mamma Eleonora Giorgi

E’ felice di vedere la sua mamma e il suo papà insieme a Verissimo, Paolo Ciavarro e si rivolge a entrambi nel video messaggio che ha fatto avere a Silvia Toffanin. Spiega:  “Siamo riusciti a trasformare l’anno più brutto della nostra vita in quello più bello, grazie alla tua forza, determinazione e solarità. Questo ci ha permesso di stare tanto insieme e viverci”. E in questo anno bruttissimo, un anno di battaglia contro il cancro per la Giorgi, come spiega Paolo, papà Massimo c’è sempre stato.

 “Ci sei sempre stato, anche durante l’operazione, ai vari controlli. Per me è stato importantissimo averti accanto. Ma come dice mamma ‘Ciavarrone nel momento del bisogno c’è’certo adesso mi auguro che tu possa passare sempre più tempo con noi e tuo nipote vuole andare sempre a pesca con nonno Masolo…” ha detto Paolo Ciavarro.

E poi molto commosso ha aggiunto: “Ora che sono genitore posso capire molte più cose e posso posso dirvi grazie per i genitori fantastici che siete. Avete affrontato una separazione, l’amore può finire, però voi siete riusciti a mantenere il bene. Poi mi avete fatto crescere felice e tranquillo. Vi amo, vi voglio bene, sono emozionato a dirlo, ce la faremo mamma… insieme siamo fortissimi”.

“Questa malattia l’ha fatto diventare più uomo, forse anche più di me”, ha detto con la voce rotta dall’emozione Massimo Ciavarro. Molto commossa anche Eleonora Giorgi che ha spiegato che Paolo, è quello che ci crede di più e questo le dà davvero tanta forza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.