Il messaggio di Adriano Celentano per Teo Teocoli è così triste: “non ti rispondo perché ti voglio bene”
In un post Adriano Celentano finalmente risponde a Teo Teocoli ma il messaggio è così triste: "non rispondo perché ti viglio bene"
A settembre Teo Teocoli ha raccontato tutta la sofferenza per avere perso Adriano Celentano, poco fa il Molleggiato ha risposto. Adriano Celentano sui social ha risposto all’amico di sempre spiegandogli che se da quattro anni non gli risponde al telefono è perché gli vuole bene. Il post è lungo ma è questa la frase che racchiude tutti e in tanti non stanno comprendendo il senso delle parole del grande Celentano. Altri, aggiungono che solo chi lo conosce può capire. Il legame tra i due grandi amici non è finito? Amici da una vita, da quando Teo aveva 14 anni e Adriano faceva il militare.
L’appello di Teo Teocoli ad Adriano Celentano
“Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un Ciao ragazzi”.
E a quell’appello Adriano Celentano ha finalmente risposto. Ci ha messo un mese ma è malinconico il suo messaggio.
“Ciao Teo… non devi essere triste”
E’ quanto ha scritto Adriano nella didascalia, mentre il suo post è lungo ma sempre tanti malinconico:
“Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io…Ricordi quante risate…e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu…Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”.
>>>>L’incidente di Claudia Mori. Come sta Adriano Celentano?
Dal dispiacere di Teocoli nell’intervista rilasciata a Tintoria, finalmente un contatto con Adriano Celentano che però avvisa che non risponderà mai ma che gli vuole bene, che preferisce ricordare le risate, i bei tempi. Teo si arrenderà a questa scelta di uno dei suoi amici più cari, Adriano Celentano che è sempre stato il suo idolo, a cui deve tutto perché è dalla loro somiglianza che anche lui ha iniziato ad emergere. Finisce davvero così?