News spettacolo

L’addio di Enzo Miccio a Paola Marella: “Mi mancherai Paolina mia”

Il saluto di Enzo Miccio che non riesce a credere alla morte di Paola Marella: le sue parole sui social

paola marella

Quando ieri sera è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Paola Marella, nessuno voleva crederci. L’architetto e conduttrice di alcuni dei più amati programmi dedicati al mondo della casa, postava sui social video e consigli, come aveva sempre fatto. Ed è per questo motivo che in molti, si sono rifiutati di credere che Paola non ci sia più, che se ne fosse andata. Purtroppo Paola si è spenta all’età di 61 anni, dopo aver lottato contro una brutta malattia. Nelle ultime ore, è arrivato lo strazio anche di molti personaggi del mondo della tv che avevano lavorato con Paola Marella, come Enzo Miccio, che le ha dedicato un dolce post sui social.

L’addio di Enzo Miccio a Paola Marella

Le parole di Enzo Miccio per Paola Marella: “Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei piu’. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura!”.

E ancora: “ Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi, gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicita’ davanti alle telecamere.
Che dolore non saperti piu’ qui tra noi, ci mancherai Paolina mia
“.

Tantissimi i commenti di chi ha ricordato Enzo Miccio e Paola Marella insieme sulla stessa rete. I messaggi dei follower sono pieni di affetto: “Mi dispiace tantissimo…seguivo i suoi programmi e mi affascinava sempre il suo modo di fare, di essere schietta facendo ragionare chi le chiedeva aiuto per un risultato o una scelta giusta. Riposa in Pace” si legge ad esempio su instagram. “Non volevo crederci … la nostra Paola …. Avevo sempre un appuntamento con voi in televisione… eravate una coppia meravigliosa , mancherà …. Tanto la sua eleganza il suo modo garbato … riposa in pace… sicuramente farai il tuo spettacolo… da qualche parte dell’universo” ha scritto un ‘altra follower per dare il suo addio a Paola Marella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.