News spettacolo

E’ morta Paola Marella, aveva 61 anni

Lutto nel mondo della tv: è morta Paola Marella

paola marella morta

Un tragico annuncio oggi, un doloroso lutto nel mondo della tv. E’ morta Paola Marella. Una notizia alla quale si fa fatica a credere. La conduttrice aveva 61 anni. A dare l’annuncio prima sui social e poi sul sito, Davide Maggio. Al momento non sono state rese note le cause della morte della conduttrice. Pochi anni fa aveva combattuto contro un tumore.

Paola Marella e la sua lotta contro il tumore

Nel 2012, quando fui operata per la prima volta di un tumore al seno – ricordava Paola Marella in una recente intervista – E purtroppo anche lo scorso anno: è la prima volta che ne parlo, ma il 21 marzo del 2020 mi hanno tolto un altro nodulo, che per fortuna è poi risultato essere di natura benigna. Mi sono potuta operare in piena pandemia solo perché avevo un’assicurazione sanitaria. E devo tutto alla prevenzione, cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietà”. 

Sul sito di Davidemaggio si legge: “E’ morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007 diventando uno dei primissimi volti di Real Time nonchè simbolo della rivoluzione della nuova tv del digitale terrestre e del factual a base di lifestyle“.

A proposito della sua malattia a Panorama aveva raccontato:  “La prima operazione la affrontai ai tempi di Cerco casa e girai per mesi con i drenaggi addosso ma non ne parlai per pudore e perché non mi piaceva l’idea di esibire il mio privato“. Poi però non solo ci è riuscita, ma ha capito che era ed è il modo migliore per aiutare altre donne: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”. Nei suoi ultimi post sui social, Paola Marella si mostrava sorridente e ancora pronta a dare consigli a tutte le persone che non riescono a credere che non ci sia più.

Tantissimi i messaggi sui social in questi minuti, in pochi riescono a credere che Paola Marella non ci sia più. Tra gli altri messaggi anche quello dell’autore televisivo Domenico Naso che ha scritto: “Paola Marella è stata un fenomeno televisivo. Quando le tematiche non erano tante e di moda, lei era riuscita a crearsi uno spazio mediatico ben più vasto del pubblico che seguiva i suoi programmi. Ne parlavamo tutti, la adoravamo tutti. La sua scomparsa mi rattrista assai“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.