Sabrina Salerno in ospedale per una operazione: scoperto un tumore
Sabrina Salerno con un post sui social annuncia una delicata operazione dopo la scoperta di un tumore
Solo pochi giorni fa vi raccontavamo della battaglia di Bianca Balti, contro un tumore. E ancora prima questa estate, vi avevano parlato di quello che è successo ad Antonella Clerici. Oggi invece le notizie si concentrano su Sabrina Salerno che pochi minuti fa con un post sui social, ha spiegato che sta per sottoporsi a un delicato intervento, dopo aver scoperto un nodulo maligno, durante una visita di controllo che ha fatto qualche mese fa. Ancora una volta è la prevenzione a salvare la vita di una donna, come ricorda appunto Sabrina Salerno nel suo post sui social.
Sabrina Salerno in ospedale: cosa sta succedendo
Con una foto postata sulla sua pagina instagram, sempre molto seguita, Sabrina Salerno ha annunciato che sta per affrontare una delicata operazione ma non perde ovviamente la voglia di sorridere, nonostante tutto: “Ci siamo . Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita !”.
Tantissimi in questi minuti i messaggi di incoraggiamento che sono arrivati a Sabrina Salerno: da Simona Ventura ad Antonella Clerici. Decine di donne anche comuni, hanno fatto sentire tutto il loro affetto a Sabrina pur in modo virtuale.
Un follower le ha scritto: “Tanti sinceri auguroni Sabrina, vedrai che anche stavolta, combattiva come sei, sconfiggi anche questo. Ricordati ciò che dico a tutti: MAI ARRENDERSI!“. E ancora: “Un forte abbraccio con tutto il mio affetto! Ti auguro una pronta guarigione. Qui ti aspettiamo a braccia aperte“. Anche noi mandiamo a Sabrina Salerno il nostro in bocca al lupo!