News spettacolo

Elisabetta Gregoraci ha terminato le cure e spera di avere finito dopo i giorni difficili in ospedale

Elisabetta Gregoraci ha terminato le cure con l'ultima flebo, sta meglio, spera di avere finito

Elisabetta Gregoraci problema

Elisabetta Gregoraci ha terminato le cure dopo i due ricoveri in ospedale e l’ultimo ritorno a casa adesso fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. Come sta e cosa è accaduto, perché le ultime due settimane per lei sono state pesanti, Elisabetta Gregoraci racconta ma non tutto. A supportarla ci sono sempre i follower che hanno seguito tutto. Cure terminate per la showgirl che è pronta adesso a ricominciare ma forse con la consapevolezza che deve preoccuparsi un po’ di più della sua salute, che deve rallentare, lo stress non fa bene a nessuno. Non è entrata nel dettaglio sul cosa ma quel malessere l’ha costretta a farmaci e flebo, ad un riposo forzato.

Elisabetta Gregoraci ha terminato le cure e spera di avere finito

“Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto ho apprezzato tanto” questo il messaggio di Elisabetta Gregoraci che da casa sua a Monte Carlo mostra l’ultima flebo che sta terminando.

Si è dovuta fermare la bellissima Ely, prima il ricovero in ospedale, la richiesta di aiuto ai medici per ben due volte, poi è tornata a casa, ha continuato le cure e già stava meglio. Un’estate in giro in vacanza e con il lavoro ma senza più quello che tanto amava in più, senza il suo Battiti Live. “Arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti” ma la Gregoraci non ha spiegato il suo malessere, non è scesa nei dettagli raccontando se aveva dei malori, dolori o cosa. Non ha raccontato i dettagli più intimi ma ha anche detto che non si trattava di nulla di grave, niente che non potesse essere risolto con le cure giuste. Uno stop forzato che di certo ha fatto preoccupare soprattutto la sua famiglia, Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco, che già di recente hanno superato insieme il problema di salute dell’imprenditore. Di certo Ely ha avuto accanto anche il compagno ma come sempre della sua vita privata non ha mostrato tanto, solo la sua stanchezza, i suoi giorni difficili sul finire dell’estate.

>>>> Elisabetta Gregoraci bellissima in pigiama anche quando sta male  

Magari presto racconterà altro con cura perché quando ci si rivolge a tante persone è bene non dare informazioni che risultino troppo superficiali parlando di problemi di salute che possano scatenare ansie. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.