Vertebre fratturate, dolore e paura: il figlio di Samantha De Grenet in ospedale
Giorni da incubo per Samantha De Grenet evidentemente dopo un incidente: suo figlio Brando immobilizzato con le vertebre fratturate
Samantha De Grenet ne parla solo adesso che la paura per suo figlio è passata, restano il dolore e le vertebre fratturate, tutto il percorso che dovrà fare ma il peggio è passato. Samantha De Grenet con le stampelle per l’operazione da poco subita, suo figlio sulla sedie a rotelle ma lei adesso può anche sdrammatizzare dopo avere vissuto giorni da incubo. Non scende nel dettaglio, non dice come ha fatto suo figlio a fratturarsi le vertebre ma si intuisce tutta la preoccupazione vissuta pensando al peggio. Samantha spiega ogni cosa in un lungo post appena pubblicato. Meno di una settimana fa aveva augurato a Brando un grande inizio per il suo percorso universitario, poi è accaduto di tutto.
Vertebre fratturate, dolore e paura: il figlio di Samantha De Genet in ospedale
Evidentemente un incidente ma la De Grenet non parla di cosa è accaduto prima ma di quanto hanno vissuto dopo e spiega anche che in genere condivide sui social le sue cose ma che quando il dolore è forte per la paura che tutto vada male non riesce a raccontare ma si chiude in se stessa. Lo fa per proteggersi, perché soffre e soprattutto cerca di proteggere le persone che ama.
Oggi può raccontarlo: “Sono sempre stata una persona sincera, nel bene e nel male, ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti , perché non sempre e non tutto è facile da condividere… Non mi piace mostrare la mia vulnerabilità , l’ansia che ogni tanto mi assale, la paura , le preoccupazioni , la mia me che a volte mostra un sorriso per nascondere le lacrime e che risponde sempre bene ad un ciao come stai quando vorrebbe solo gridare!”.
Poi però arrivano i momenti difficili: “Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio, raccolgo la giusta energia ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati lil mio papà prima e la mia mamma dopo, e così è stato qualche giorno fa!”.
Cosa è successo a Brando?
“Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore… ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene”.
>>> Samantha De Grenet in ospedale prima dell’operazione
Poi sdrammatizza: “Che coppia eh!!! Pensate quel poveretto di mio marito!!! Una con le stampelle e l’altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni”.