Bianca Balti ha un tumore: “So che lo sconfiggerò” e riceve una valanga d’amore
Non ha perso il sorriso Bianca Balti anche se i momenti difficili non sono mancati: ha scoperto di avere un tumore e racconta tutto
“Domenica scorsa, mi sono ricoverata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale inferiore era dovuto a un tumore ovarico in stadio 3C” sono state queste le parole di Bianca Balti in un breve post social nel quale ha annunciato la sua battaglia con delle foto che la mostrano sorridente, perchè anche in questa situazione, la modella, non ha perso il sorriso e la voglia di vivere tutto in modo ironico. Certo, i momenti difficili non sono mancati, e la stessa modella racconta tutto sui social con un carosello di foto che ci ricordano anche quanta forza si possa avere nonostante tutto: “È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza.
(guarda queste foto per la prova, lol)“.
Nel 2022, Bianca Balti, aveva saputo del pericolo che correva e aveva deciso di sottoporsi a una mastectomia e a una ovariectomia ma a quanto pare non è bastato.
>>>> Bianca Balti rischia un tumore e si sottopone a mastectomia e ovariectomia
Bianca Balti e la sua battaglia contro il tumore
“Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho un sacco” ha scritto la bellissima modella che ha deciso di mostrare solo i suoi sorrisi a chi la segue e le vuole bene.
“La vita accade; datele una ragione. Finora, il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita” ha scritto concludendo il suo post Bianca Balti. In pochi minuti, sotto queste immagini, sono arrivati per lei migliaia di messaggi. “Bianca sei una forza della natura, una guerriera, un cuore puro. Siamo tutti con te“” le ha scritto ad esempio Giulia Salemi. E poi parole di incoraggiamento da Elena Santarelli, Chiara Ferragni, Melissa Satta e decine di persone, gente comune che sta affrontando la stessa battaglia di Bianca Balti. Anche noi ci uniamo con il nostro grande in bocca al lupo.