News spettacolo

Il dolore di Mara Venier per la morte di Luca Giurato e il suo ricordo

Il dolce e commosso ricordo di Mara Venier per Luca Giurato: l'addio della conduttrice di Domenica IN a un grande amico

mara venier ricorda luca giurato

Gli volevo molto bene , a lui devo tanto perchè mi ha voluto in tv accanto a lui” ha detto Mara Venier molto commossa nella sua intervista telefonica al Tg. La morte di Luca Giurato ha colpito molti personaggi del mondo dello spettacolo che gli volevano bene e che nella sua lunga carriera hanno lavorato al suo fianco. Ieri il giornalista è stato colpito da un infarto fulminante mentre era in compagnia della sua amatissima moglie Daniela.

Il ricordo commosso di Mara Venier per Luca Giurato

“Il mio primo istinto è stato quello di chiamarlo subito al suo cellulare: ho sperato che fosse lui a rispondere, e invece mi ha risposto Daniela, sua moglie, e mi ha detto “sì, è vero”. Così, tra le lacrime, Mara Venier ha commentato a caldo la notizia della scomparsa del giornalista Luca Giurato. “Di Luca dovrei dire talmente tante cose ma la prima è che io devo a lui la mia conduzione a Domenica In – ha commentato Mara Venier in lacrime all’AdnKronos -. È lui che mi aveva visto in un programma di Rispoli e disse “voglio quella ragazza con le gambe belle”.

E ancora: “Ci siamo visti ad una cena, dove lui era con Daniela e io con Renzo, e fu lui che mi ha segnalò ai dirigenti Rai che poi mi hanno chiamata. È nata un’amicizia profonda. Di tante risate, ma anche di tanti momenti profondi dove parlavamo della nostra vita“. Un legame molto forte che è durato nel tempo. Mara Venier non può che essere addolorata per la perdita di un caro amico, una persona speciale.

( immagine da video Tg1)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.