News spettacolo

Paolo Ciavarro commosso per mamma Eleonora a Verissimo: Silvia Toffanin dolcissima

Le parole di Eleonora Giorgi commuovono Paolo Ciavarro che quando vede la sua mamma non trattiene le lacrime e Silvia Toffanin lo comprende

lacrime paolo ciavarro

Nella prima puntata di Verissimo in onda il 7 settembre 2024 su Canale 5, il pubblico si è emozionato rivedendo le immagini più belle del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello, ha coronato un sogno d’amore con un matrimonio super romantico questa estate a Forte dei Marmi. Una grande festa pensata più che per gli sposi, per fare un dolce regalo a Eleonora Giorgi. La mamma di Paolo infatti sta combattendo la sua battaglia contro il cancro e per questo, Clizia e Ciavarro, hanno deciso di anticipare il matrimonio e fare qualcosa di più semplice, per far si che anche l’attrice si sentisse a suo agio. E così è stato e oggi sono felicissimi di aver cambiato i loro piani per permettere a mamma Eleonora di esserci.

Le lacrime di Paolo Ciavarro per Eleonora Giorgi

E così oggi, rivedendo le immagini di mamma Eleonora che lo ha accompagnato all’altare insieme al piccolo Gabriele, Ciavarro Junior non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime.

Nello studio di Verissimo, Paolo e Clizia hanno rivisto le immagini delle nozze e anche il video messaggio di Eleonora Giorgi che si è detta felicissima per questo matrimonio. Senza voce, l’attrice ha speso dolcissime parole per i suoi amati: “Mi sono commossa le loro promesse d’amore sono state commuoventi, io credo al loro amore dal primo momento in cui l’ho visto nascere. E io sono felice che esista Gabriele che corona il loro amore”.

Paolo Ciavarro si è commosso rivedendo la sua mamma ed è stato in qualche modo coccolato da Silvia Toffanin che ha detto di comprendere quello che sta provando e di essere vicina a lui e all’attrice. “Le mandiamo un grande bacio, le vogliamo tanto bene” ha detto la conduttrice di Verissimo mentre Paolo Ciavarro provava a trattenere le lacrime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.