News spettacolo

Nadia Rinaldi accusata di aver modificato le foto a Venezia: “Si chiama rinascita”

Nadia Rinaldi è stata accusata di aver modificato le sue foto a Venezia 81: lei risponde a chi le dice che ha esagerato con i filtri

nadia rinaldi venezia

A Nadia Rinaldi le accuse ricevute sui social nelle ultime ore non sono affatto piaciute. L’attrice aveva postato una fotografia sul red carpet di Venezia 81, felicissima di essere alla mostra del cinema. In pochi minuti però, sotto quelle immagini, sono arrivate decine di commenti di chi le faceva notare che è bellissima al naturale e che non avrebbe bisogno di modificare in modo così evidente le foto che decide di pubblicare sui social. La Rinaldi dunque ha deciso di rispondere a chi le ha mosso queste accuse, spiegando di non aver usato nessun filtro.

Nadia Rinaldi e le foto di Venezia 81: polemiche e risposte

I vari commenti alle foto di Nadia Rinaldi: “Cara Nadia….ti ho seguito sempre, tua ammiratrice da sempre….da “faccione”….che dire di questa foto…..nn sei più tu, ti preferivo prima, mi spiace, ma nn si può cambiare così….addirittura le fattezze del viso…”. E ancora: “Ma davvero non provi imbarazzo a Photoshoppare le foto in questo modo? Eddai su“. Le persone che seguono Nadia Rinaldi sembrano essere convinte che l’attrice abbia usato un filtro. Vi mostriamo la foto in modo che anche voi possiate giudicare.

La risposta di Nadia Rinaldi a chi l’ha accusata di aver usato dei filtri: “Grazie a tutti voi che avete riempito il mio cuore di gioia,sono soprattutto le donne ad apprezzare i traguardi raggiunti con fatica, oggi sono felice, e sorrido….. nonostante tutto! Le foto mi sono state inviate,e ripostate senza filtri , non nascondo la mia età….. il filtro è un dono che la rinascita regala al cuore…… e poi penso che mamma e papà 56 anni fa, ci misero molto impegno“.

Poi un messaggio anche per chi ha curato il suo look: “Rispetto al passato, oggi il momento del red carpet è diventato importantissimo. Una volta, se eri un’attrice, ti bastava prendere un bel vestito in un negozio e andare tranquilla alla prima del tuo film. Adesso c’è molta più pressione intorno alla nostra immagine e, di conseguenza, sugli abiti che indossiamo. Ma se sei una donna che ama la moda, e io lo sono, non puoi che rispettare il lavoro degli stilisti e sentirti onorata quando uno di loro ti propone una sua creazione.” Le parole di Nadia Rinaldi avranno convinto chi ha mosso i dubbi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.