Asia Argento decisa su Morgan: “Marco è una persona malata, ultimi fatti terrificanti”
Non usa giri di parole Asia Argento per dire quello che pensa oggi del suo ex, Morgan. Il racconto al Corriere della sera
Ha parlato di molte cos Asia Argento nella lunga intervista che ha rilasciato al Corriere della sera a firma dello scrittore Bazzi. Dalla sua vita di bambina, all’essere figlia di Dario Argento, passando per gli amori travagliati della sua vita. Tanti gli argomenti toccati e chiaramente, visto che è ancora di grande attualità, si è anche parlato di tutto quello che è successo negli ultimi mesi e del suo illustre ex, Morgan, padre di sua figlia Anna Lou. Non è la prima volta che Asia Argento prende una posizione netta su Morgan, anzi, in passato i due si erano anche scontrati. “Lui non è più Marco ma è diventato Morgan. L’ho lasciato 14 anni fa, mi sono salvata” aveva detto in una intervista del 2019 Asia Argento. E la sua posizione non sembra essere cambiata, il pensiero dell’attrice e regista, resta praticamente identico.
Asia Argento si espone su Morgan
Bazzi ha fatto notare ad Asia Argento che lei e Morgan sembrano vivere due fasi decisamente diverse della vita, chiedendole poi se verso gli eccessi di un uomo ci sia maggiore indulgenza. L’attrice ha risposto: “Non credo sia questione di genere: Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento. Pasolini, dipendente dal sesso, l’ha detto meglio di tutti: non sei tu, è come se ci fosse una persona accanto a te che ti dice di fare queste cose“.
E ancora: “Quando vedo quello che dicevo o facevo prima mi vergogno. Ogni sei mesi c’era una shitstorm: ma non ero io“.
Non cita direttamente quello che è successo tra il suo ex e Angelica, ma fa capire che si riferisce appunto a quei fatti di cronaca. E spiega: “Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo. Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo” ha detto Asia Argento nell’intervista al Corriere della sera.