News spettacolo

Mara Venier al concerto di Gigi D’Alessio, tra un’operazione e l’altra non rinuncia alle emozioni

Mara Venier ieri sera al concerto di Gigi D'Alessio, si ricarica in vista dei prossimi interventi agli occhi

Mara Venier gigi

Ieri sera il concerto a Forte dei Marmi di Gigi D’Alessio e Mara Venier che in questi giorni è a Viareggio in vacanza non ha perso l’occasione per una serata speciale. Non è stato un periodo facile per Mara Venier, nelle sc orse settimane ha dovuto affrontare due interventi ad entrambi gli occhi e non è ancora finita. Preoccupazioni su preoccupazioni per la conduttrice di Domenica In ma lei si fa forza, non si abbatte, si prende il meglio che questi giorni possono regalarle e per lei che ama la musica, la musica napoletana e Gigi D’Alessio, ieri sera tutto è stato immenso. Lo scrive tra le storie Instagram mentre pubblica alcuni dei video del concerto: “Grande immenso Gigi… una serata piena di emozioni”.

Mara Venier al concerto di Gigi D’Alessio tra un’operazione e l’altra non rinuncia alle emozioni

Tra le prime file c’è zia Mara, tutti ovviamente la riconoscono e lei riprende il pubblico che canta con Gigi. Sceglie le canzoni struggenti del passato e poi per dare forza a se stessa sottolinea tutto con “Non mollare mai”. 

Mara Venier è a Viareggio con suo marito e con gli amici di sempre, quelli con cui trascorrere i momenti di assoluta serenità e parte dell’estate. Ma questa estate è un po’ più complicata del solito, per la salute. Se la scorsa estate non sono mancati i momenti durissimi per il dolorosissimo addio al genero, il marito di Elisabetta, questa volta è la salute di Mara e di suo marito Nicola ad avere causato preoccupazioni. Ne hanno parlato solo di recente, in una intervista la conduttrice ha raccontato per la prima volta di avere avuto una improvvisa emorragia. Per questo è stato necessario intervenire, per questo era forte la sua preoccupazione. Prima l’operazione ad un occhio e poi all’altro ma non è finita, tornata a Roma dopo le vacanze la Venier dovrà subire altri interventi per recuperare la vista.

A chi le dice che il suo tempo è passato e che dovrebbe restare a casa la sua risposta è evidente, lei è l’esempio di chi va avanti e prosegue con tutta la forza e la passione possibili. 

>>>> Mara Venier racconta cosa è accaduto agli occhi

Gigi D’Alessio tra i suoi cantanti preferiti

Da sempre la Venier ha Napoli nel cuore, adora la canzone napoletana, gli artisti della meravigliosa città che conosce bene. E ieri sera la serata è stata davvero speciale per lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.