Gerardina Trovato torna sui social e racconta il dramma vissuto negli ultimi anni
Gerardina Trovato apre un profilo su Tik Tok, lancia un appello e racconta quello chele è successo in questi anni devastata dai problemi di salute
Gerardina Trovato è stata per anni assente dalle scene musicali e si è vista davvero molto poco anche in tv, quasi nulla. Per questo motivo forse, nel momento in cui è diventato virale un video nel quale la cantate si esibiva durante una festa patronale in Sardegna, in molti si sono chiesti se la Trovato, molto provata, non abbia bisogno di un aiuto. La cantante dunque, ha deciso di ringraziare tutte le persone che si stanno dedicano o in qualche modo interessando a lei, con un video che ha postato poche ore sui social.
>>>> Gerardina Trovato torna sul palco, è irriconoscibile ma è la grande artista che dobbiamo aiutare
Gerardina Trovato torna sui social e lancia un appello
Pochi giorni fa , Gerardina Trovato ha cantato sul palco della festa patronale di Marianopoli, in Sicilia e il video della sua performance è stato pubblicato sui social network diventando nel giro di poche ore viralissimo. La cantante è riapparsa con un profilo TikTok, in cui fa un accorato appello: «Ho sempre pensato che quello che conta è la gente e noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate, diventate sempre di più perché siete la mia forza» scrive la cantante, travolta da una grande ondata di affetto. I commenti sono oltre 16 mila, senza contare i repost e crescono di minuto in minuto.
Ma che cosa è successo in questi anni a Gerardina Trovato, e come mai solo adesso ha ritrovato la voglia di rivolgersi al suo pubblico: “Ho avuto una nevrosi ossessiva depressiva, ho perso chili e capelli e ho riportato danni fisici, compresa una citolisi epatica. Sono stata per diverso tempo paralizzata nel mio letto” ha raccontato la cantante.
Sui social sono tantissimi i messaggi soprattutto di fan che sono cresciuti con la musica di Gerardina Trovato e che sperano di rivederla presto sui palchi che contano anche se bisognerà capire se la cantante potrà reggere il peso emotivo di un ritorno di questo genere.