News spettacolo

Raoul Bova in ospedale: operato d’urgenza racconta tutto sui social

Con un video Raoul Bova ha annunciato che dovrà disdire i suoi prossimi impegni per via di una operazione che lo ha costretto a fermarsi

Raoul Bova social

E’ molto rammaricato Raoul Bova per esser stato costretto a rinunciare agli impegni previsti per queste settimane ma purtroppo ci sono stati dei problemi di salute che lo hanno costretto a fermarsi. Lo ha raccontato poche ore fa l’attore, che si è mostrato sui social, nel post operatorio. Sta bene ma ha dovuto sottoporsi a un intervento al ginocchio che lo costringerà a stare fermo per qualche tempo.

Raoul Bova operato: ecco come sta

In un video lo stesso Raoul che si scusava per non aver potuto mantenere gli impegni presi, mentre si trova a casa sua, steso sul letto tra una stampella e una gamba fasciata. A spiegare quello che è successo in questi giorni, è stato lo stesso Raul Bova che ha raccontando nel video: “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal “Gemelli” per un intervento al ginocchio.

Raoul Bova aveva programmato di fare altre cose e aveva anche degli impegni ma alla fine l’operazione è stata anticipata: Ci sono stati gli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare. Bova ha così confermato che non parteciperà più come previsto al “Magna Graecia Film Festival”, dove era atteso per la consegna dell’ambita Colonna d’Oro.

Sono molto dispiaciuto, perché sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose e soprattutto presentarvi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria, ma sono sicuro che il prossimo anno lo rivedremo insieme” ha detto nel video.

Ma per tranquillizzare tutti i fan che lo seguono con affetto, Raoul Bova ha anche precisato:Ho solo fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio, scusate ancora di non essere lì ma purtroppo c’è stato questo piccolo imprevisto vi voglio bene un abbraccio”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.