News spettacolo

Fedez torna sui social e mamma Tatiana spiega cosa è successo: sta meglio

Fedez ha lasciato l'ospedale Perrino di Brindisi dove ieri era stato ricoverato con urgenza: sua madre in radio ha spiegato che cosa è successo

fedez dimesso ospedale

E’ tornato sui social oggi Fedez e ha ringraziato tutte le persone che anche in questa occasione gli hanno mandato centinaia di messaggi per capire che cosa stesse accadendo. A spiegare cosa è successo ieri, dopo che Fedez è arrivato a Brindisi dalla Sardegna è stato portato in ospedale, è stata in realtà sua madre, Tatiana. La signora , a RTL, ha spiegato che Fedez è stato in ospedale ma per un problema non legato a quello che è successo poche settimane fa. “Fortunatamente” si è trattato solo di una intossicazione alimentare, nulla che abbia a che fare con quanto accaduto di recente, con le emorragie interne del passato, alle quali tutti abbiamo pensato ieri sera quando è arrivata la notizia del ricovero del rapper in ospedale ( è stato portato al Perrino di Brindisi).

>>>> Fedez arriva in Puglia ma sta male: portato in ospedale in codice rosso

Le prime parole di Fedez dopo il ricovero

A tranquillizzare tutti ci ha pensato poi Fedez, che ha spiegato con una storia di essere molto dispiaciuto anche per aver saltato la sua ospitata ieri sera a Gallipoli, sperava di recuperare ma non ce l’ha fatta.

La storia di Fedez

La mamma di Fedez aveva già detto che intorno alle 4 il rapper ha chiesto di essere dimesso dall’ospedale. Il problema è stato legato a una intossicazione alimentare, forse qualcosa che ha mangiato e gli ha fatto male, dei funghi probabilmente. Anche a causa dei suoi problemi al pancreas, Fedez deve stare molto attento a quello che mangia, e dunque purtroppo anche ieri ha dovuto fare un piccolo salto in ospedale. Fortunatamente nulla di grave e gli auguriamo di rimettersi presto in forma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.