News spettacolo

Mara Venier sul set del film Diamanti ma adesso è davvero un brutto momento per lei

Come sta Mara Venier? Intanto, la rivista Chi pubblica le foto sul set del film Diamanti

mara venier film

Mentre il settimanale Chi pubblica le foto di Mara Venier sul set di Diamanti lei forse è ancora ricoverata per un problema all’occhio. La conduttrice torna di nuovo sul set, di nuovo nel ruolo di attrice e questa volta dopo anni ha detto sì al regista e caro amico Ferzan Ozpetek. Il film è Diamanti e sarà al cinema dal prossimo 19 dicembre. Per Mara Venier domani doveva essere il giorno della partenza per raggiungere suo marito a Santo Domingo ma purtroppo non è così: Nicola Carrato sui social ha fatto sapere che per il momento sua moglie non può muoversi, non può volare da lui. Per zia Mara doveva essere un’estate speciale tra set e vacanze prima di tornare alla sua ultima Domenica In ma non si sa cosa è accaduto al suo occhio, se c’è stato un incidente magari proprio durante le riprese di Diamanti o altro.

Le foto di Mara Venier sul set di Diamanti ma adesso non è un bel momento 

Dopo 51 anni dal suo esordio al cinema con Diario di un italiano di Sergio Capogna, Mara Venier ha detto sì a Ferzan e nel cast troviamo oltre alle protagoniste Jasmine Trinca e Luisa Ranieri, le meravigliose Milena Vukotic, Kasia Smutniak, Elena Sofia Ricci, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Giselda Volodi, Sara Bosi, Loredana Cannata, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini. Bastano già solo i loro nomi e poi arrivano i ruoli maschili con Stefano Accorsi, Vinicio Marchiori, Edoardo Purgatori, Valerio Morigi e Carmine Recano.

Diamanti di Ferzan Ozpetek ambientato tra presente e anni ‘70

Girato a Roma e le riprese dovrebbero finire a fine agosto ma non si sa se Mara Venier sia riuscita a terminare le sue prima del nuovo problema di salute che lei stessa ha mostrato sui social. Era entusiasta la conduttrice Rai e più volte aveva ringraziato il regista turco con parole dolcissime: “Ferzan mio… E poi arrivi tu… e tutto cambia…tutto diventa magico”. Di certo lui in questo momento è una delle persone che non la lascia sola, anche perché Nicola Carraro è lontano.

>>>> Il marito di Mara Venier preoccupato agita tutti

Di certo presto passerà tutto e questo momento sarà per Mara solo un brutto ricordo. Ci penserà anche rivedendo la prima di Diamanti ma nel frattempo sarà già impegnata con Domenica In, forse davvero l’ultima edizione per lei che ammette la sua debolezza per il programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.