News spettacolo

Quanto dolore per Shannen Doherty: il divorzio poche ore prima di morire e l’ultimo desiderio 

Poche ore prima di morire l'ex marito di Shannen Doherty ha firmato il divorzio. Quanto dolore per l'attrice, quante delusioni prima di andare via per sempre

stanne doherty desiderio

Non ci sono grandi segreti che saltano fuori dopo la morte di Shannen Doherty, l’attrice durante la malattia e negli ultimi mesi ha avuto la forza di raccontare tanto della sua vita, i dolori, le delusioni. Quando ha scoperto di avere il cancro Shannen Doherty credeva di avere accanto un marito che l’avrebbe sostenuta sempre ma non è stato così. Kurt Iswarienko le ha dato forse il dolore più grande, l’ha tradita. Poche ore prima della sua morte il marito di Shannen, Kurt, ha firmato i documenti del divorzio, hanno messo tutto nero su bianco, anche in questo c’è stato tanto dolore, perché lei era convinta che suo marito aspettasse la sua morte evitando di firmare prima. E’ il magazine People a rivelare tutto: ha ottenuto dal tribunale i documenti che mostrano la rinuncia dell’attrice al mantenimento del coniuge, questo un giorno prima di morire.

Quanto dolore per Shannen Doherty: il divorzio poche ore prima di morire e l’ultimo desiderio 

Shannen ha anche acconsentito allo scioglimento non contestato del matrimonio. Le parti avrebbero quindi stipulato un accordo scritto riguardante il mantenimento ma anche i diritti di matrimonio, i loro beni. 

Il matrimonio e l’inizio della fine

Si erano sposati nel 2011 a Malibù e quando Shannen ha scoperto di avere un tumore al seno abbiamo visto suo marito presente, accanto a lei, con amore. Poi ha scoperto che per due anni l’aveva tradita, l’attrice l’ha scoperto poco prima di entrare in sala operatoria per l’intervento al cervello per rimuovere il tumore che era tornato per la seconda volta. Nel 2023 la richiesta della Doherty di divorziare.

L’ultimo desiderio di Shannen Doherty

L’amatissima Brenda di Beverly Hills 90210 è stata forte fino alla fine, ha combattuto e ha guadagnato anni di vita ma ha anche sistemato le cose vendendo per esempio parte dei suoi beni. 

>>>> Brenda e Dylan adesso per sempre insieme

La diagnosi di cancro al seno nel 2015 e in quel momento la consapevolezza che il suo amato cane aveva capito tutto perché continuava ad annusarla di continuo in quel punto. In un episodio del podcast Let’s be clear l’attrice dava già disposizione sul suo funerale e il suo ultimo desiderio. Era gennaio del 2024: “Voglio che le mie ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibù, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”. Per poi aggiungere altro sul funerale: “È ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.