Mara Venier ricoverata in una casa di cura con un occhio bendato: “Mai tranquilla”
Ancora un altro problema di salute per Mara Venier. L'occhio bendato, il grazie a chi la sta curando e il sorriso spento
E’ incredibile ma Mara Venier si trova ad affrontare un altro problema di salute. E’ ricoverata nella Casa di Cura San Domenico a Roma ed è lei a pubblicare il selfie scattato mentre riposa. “Mai tranquilla” scrive Mara Venier che subito dopo ringrazia il professor Cusumano. Cosa è successo all’occhio della conduttrice? A giudicare dalla mancanza del sorriso che invece in genere la contraddistingue non è un bel momento. Negli ultimi anni e più volte in diretta l’abbiamo vista in serie difficoltà per un problema di salute o un altro, qualcosa di rotto o un intervento sbagliato ma questa volta cosa è successo? In pochi minuti in tantissimi le hanno chiesto spiegazioni, perché quell’occhio bendato. Non può essere l’intervento alla cataratta, quello è molto comune ad una certa età e non può spegnere il sorriso. C’è chi ipotizza una caduta, quindi, un trauma all’occhio e sono tanti gli amici e i colleghi preoccupati per Mara Venier.
Mara Venier con un occhio bendato, Cosa è successo alla conduttrice?
Dovrebbe essere per lei il periodo del relax, anche se forse è ancora impegnata sul set del film di Ozpetek. Quasi pronta per prendere l’aereo che la porterà a Santo Domingo, davvero in vacanza da suo marito Nicola Carraro, nella splendida villa a un passo dalla spiaggia. Invece, Mara Venier è triste, è preoccupata, ammette che non può mai stare tranquilla, che c’è sempre qualcosa che non va.
La preoccupazione delle amiche più care
Tanti i fan che chiedono cosa è successo ma ci sono soprattutto le amiche, come Rita Dalla Chiesa, preoccupate davvero: “Ma che cavolo è successo?????” ma nessuna risposta ancora da parte di Mara Venier. Ha svelato che è nella Casa di Cura romana, ha svelato che un problema all’occhio ma non si conosce l’entità del problema. Forse l’ipotesi giusta la spiega una follower: “pare si sia fatta male , non è la cataratta. Mio padre ha fatto quell’operazione e gli bendarono gli occhi”. In ogni caso speriamo che la conduttrice di Domenica In torni presto in forma e risolva al più presto il problema all’occhio, pronta a godersi le tanto attesi e meritate vacanze dopo tanto lavoro.
>>> Mara Venier sul terrazzo di casa all’alba
Tra i tanti like e i commenti di incoraggiamento e di chi è davvero preoccupato per la conduttrice Rai ci sono anche quelli di Beppe Angiolini, Tiziana Giardoni, spunta anche Chiara Ferragni che invece sul suo profilo social non pubblica da un po’ di tempo. E inoltre, Rossella Erra, Rosanna Banfi, Gabriele Parpiglia, Alessandro Rosica, Achille Lauro, Monica Setta, Anna Tatangelo, Evelina Flachi e tanti altri.