News spettacolo

Il marito di Mara Venier preoccupato agita tutti. Ma cosa è successo alla conduttrice?

Mara Venier non potrà raggiungere suo marito a Santo Domingo. Nicola Carraro è molto preoccupato e fa capire che il motivo dell'occhio bendato non è un problema da poco

mara venier marito

Dopo la foto con l’occhio bendato pubblicata da Mara Venier che già aveva suscitato preoccupazione in tutti arrivano le parole di Nicola Carraro. Il marito di Mara Venier è preoccupato e agita ancora di più tutti. Cosa è successo alla conduttrice di Domenica In? Nicola condivide lo scatto di sua moglie e scrive “ci mancava anche questa. Forza amore mio”. Poi risponde ad alcune domande e lascia intendere che non è una cosa banale, non si tratta di certo di cataratta. Venerdì, tra pochi giorni, era previsto per Mara Venier un viaggio per raggiungere Santo Domingo, per iniziare finalmente le vacanze estive insieme. Lui è nella villa sulla spiaggia da tempo e in attesa dell’arrivo della sua adorata Mara ma adesso fa sapere che non è più possibile, che la Venier non potrà fare quel viaggio e raggiungerlo.

Nicola Carraro preoccupato per Mara Venier agita tutti

A chi chiede a Nicola se si tratta di cataratta lui risponde: “Magari!”. A chi gli domanda se è per un distacco di retina che la conduttrice è ricoverata ed è stata operata lui non risponde. Potrebbe quindi essere questo il motivo, il problema di salute che ha tolto il sorriso a Mara Venier. C’è chi ipotizza tra i commenti che possa trattarsi di un glaucoma all’occhio ma anche qui nessuna risposta del marito. Di certo c’è che il viaggio a Santo Domingo non è più possibile. 

“Forza splendida donna guarisce presto e corri dal tuo amatissimo Nicola” è uno degli auguri più belli ma Nicola Carraro risponde che purtroppo adesso non è possibile. “Purtroppo ora non si può”. Mara non può viaggiare o deve restare a riposo, deve subire altre cure, un altro intervento? Le auguriamo che di qualunque cosa si tratti tutto passi presto e che non siano compromesse le sue vacanze. 

>>>> Mara Venier ricoverata in una casa di cura mostra l’occhio bendato e non sorride più

Intanto, proseguono i commenti di chi abbraccia forte zia Mara, sorpresi tutti quelli che la frequentavano o che l’hanno incontrata di recente, come Rosanna Banfi. Hanno festeggiato insieme il compleanno di Lino Banfi, con loro c’erano anche Renzo Arbore ed altri amici e la conduttrice stava benissimo. Di certo appena potrà la Venier racconterà ai suoi follower cosa è successo, perché ha quella benda sull’occhio e perché in un attimo il suo sorriso si è spento. 

Non è il primo problema di salute che la conduttrice Rai si trova ad affrontare e lei stessa commenta “Mai tranquilla”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.