Gli ultimi giorni di vita di Shannen Doherty nel racconto del medico: “non era pronta, non voleva morire ”
E' straziante il racconto del medico e caro amico perché Shannen Doherty non era pronta ad andarsene per sempre
Shannen Doherty non aveva paura della morte, semplicemente voleva vivere ancora, non voleva morire perché sapeva che le cose più belle non le aveva ancora fatte. Quante volte le abbiamo sentito dire queste cose negli ultimi mesi ed è stato così fino alla fine. Lo racconta il medico che l’ha assistita, che la cosa più difficile è che non era pronta ad andare via. Shannen Doherty amava la vita; il suo medico lo ripete, lui era un amico, non solo chi l’ha evidentemente aiutata fino alla fine. E’ morta il 13 luglio 2024, una data che i fan non dimenticheranno mai ma non la dimenticheranno mai nemmeno i suoi amici più intimi, quelli che erano con lei negli ultimi momenti, quelli che lei ha voluto al suo fianco e che le hanno dato sempre amore e supporto.
Gli ultimi giorni di vita di Shannen Doherty nel racconto del medico: “non voleva morire”
Lawrence D. Piro è lui il medico che al magazine People ha confidato: “Shannen era circondata da alcuni dei suoi amici più intimi e si trovava in un posto dove si sentiva molto a suo agio, dormiva e stava attraversando la fase di transizione. Il gruppo di amici che ha voluto al suo fianco erano persone care che le hanno dato sempre molto supporto”.
Ma c’è qualcosa di davvero straziante nelle sue parole: “È stato tutto molto cupo e triste ma, allo stesso tempo, bello e sereno perché lei non era da sola. La cosa più dura da accettare è che non era pronta ad andarsene perché Shannen amava la vita”.
>>>> L’ex marito di Shannen ha firmato il divorzio poco prima di morire
Cosa è successo? Perché in breve tempo non c’è stato più niente da fare per l’amata attrice? “Nelle ultime due settimane, la malattia ha cominciato a prendere una direzione diversa. Le cose erano diventate molto più difficili – racconta Piro – Abbiamo continuato a combattere, offrendo più supporto a Shannen e continuando ad amarla, a sperare e a sostenerla. Lei è stata una guerriera incredibile che ha continuato a combattere senza mai mollare”.
Credeva di farcela a tal punto che aveva convinto tutti, ed è per questo che la sua morte ha sconvolto ancora di più le persone che l’amavano: “Ha lottato davvero duramente e lei ha sempre creduto di farcela, il che in un certo senso, ha fatto sì che anche tutti quelli che la circondavano ci credessero”.