News spettacolo

Della morte di Shannen Doherty nemmeno una parola di Ian Ziering: non sarà nemmeno al funerale?

Steve non ha scritto nemmeno una parola sulla morte di Brenda. Cosa è successo tra Shannen Doherty e Ian Ziering?

Brenda steve

Passano le ore e tutti ormai sanno della morte di Shannen Doherty. L’addio a Brenda Walsh è arrivato da tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210, tutti sconvolti, tutti pensano che adesso Shannen Doherty e Luke Perry sono insieme ma c’è uno di loro che non ha detto ancora una parola. Nessun addio da parte di Ian Ziering che nella serie televisiva degli anni ’90 interpretava Steve. Li abbiamo visti più volte insieme negli ultimi anni, Steve e Brenda abbracciati, sorridenti, come i bei vecchi tempi. Cosa è successo? Qualcuno mormora che Ian potrebbe essere tra coloro che lei non voleva al suo funerale; perché anche su questo l’attrice ha dettato le sue ultime volontà. E come darle torto: di recente aveva confidato la delusione su alcune persone che aveva eliminato dalla sua vita o che si erano allontanate da sole.

Della morte di Shannen Doherty nemmeno una parola di Ian Ziering

Se tutti gli altri sono sconvolti, Steve non ha ancora scritto nulla sui social, non c’è nemmeno una parola di addio verso l’amica e collega, nessuna foto. Ognuno ha scelto il proprio modo, Ian Ziering nessuno. 
Brandon, Jason Priestley, è sconvolto forse più di tutti, perché lui nella serie era il fratello di Shannen Doherty, loro erano spesso insieme sul set, un pezzo importante della loro vita vissuto uno accanto all’altro.

Il post che le ha dedicato Kelly, Jannie Garth, parlando di amicizia e di nessuna rivalità nella vita reale, di quanto lei l’ammirasse, della stima che le legava e questo la Doherty lo sapeva. Tantissimi i messaggi dei fan, dolcissima Andrea, Gabrielle Carteris, che immagina insieme lei e Luke Perry, l’amato Dylan, la coppia che ha fatto sognare tutti durante quegli episodi degli anni ’90.

Il silenzio di Steve lascia tutti attoniti. Lui si è social è sempre molto presente ma da tre giorni non scrive nulla, non pubblica niente. E’ sconvolto dal dolore o lui è tra quelli che Brenda non voleva al suo funerale? Shannen Doherty ha lasciato chiare disposizioni, non vuole dolore al suo funerale ma nemmeno falsità, non vuole le persone presenti solo per dimostrare di esserci e poi dire che è meglio che è morta. 
Vedremo nei prossimi giorni se Ian dirà qualcosa, se sarà presente all’addio dell’attrice, se troverà il modo per omaggiarla. A settembre in Florida ci sarà una nuova reunion, ci sarà il cast di Beverly Hills 90210, era già previsto, era attesa anche Shannen Doherty ma sarà l’occasione per ricordarla, ancora. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.