Brenda e Dylan adesso per sempre insieme: il doloroso addio di Kelly e Andrea a Shannen Doherty
E' così doloroso per i fan di Beverly Hills 90210 pensare che Brenda e Dylan non ci sono più. Dopo la morte di Shannen Doherty i messaggi strazianti di Kelly e Andrea
Brenda Walsh non c’è pìù, Dylan McKay non c’è più ma non è solo finita una delle serie televisive più amate degli anni ’90, non ci sono più Luke Perry e Shannen Doherty. L’amatissima Brenda è morta il 13 luglio scorso dopo una lunga sofferenza, la battaglia contro il cancro al seno scoperto purtroppo quando era già troppo tardi. Dylan è morto a marzo del 2019. Oggi tutti i fan della serie, della coppia, commuovono con i loro messaggi, tutti li pensano insieme e più di tutti i colleghi, quegli ex ragazzi di Beverly Hills 90210 che hanno vissuto e fatto vivere così tante emozioni episodio dopo episodio. Si sono resi indimenticabili come lo sono Brandon, Kelly e Andrea, i personaggi più legati a Shannen Doherty, alla dolce Brenda.
Brenda e Dylan adesso per sempre insieme
Dopo i messaggi di Jason Priestley, di Brian Austin Green, quelli di Gabrielle Carteris e Jennie Carth, la nemica che invece era legatissima a lei, a Brenda, a Shannen.
Sto ancora elaborando il mio tremendo dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Il nostro legame era reale e onesto. Eravamo così spesso messi l’uno contro l’altro, ma niente di tutto ciò rifletteva la verità del nostro vero rapporto, che era basato sul rispetto reciproco e sull’ammirazione. È stata coraggiosa, passionale, determinata, molto amorevole e generosa. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore e nei miei ricordi. Il mio cuore si spezza per la sua famiglia, Bowie e per tutte le persone che l’hanno amata
Questo il commovente messaggio di Kelly, di Jennie Garth che ha scelto una serie due scatti sul set per ricordare chi era Brenda, chi era Shannen Doherty, la loro amicizia.
Tutti pensano che adesso Brenda e Dylan sono insieme, la loro storia d’amore era sul set, sugli schermi, tutti sognano che adesso possa diventare reale. Luke Perry è andato via a soli 57 anni, Shannen ne aveva appena 53. Andrea da sempre così emotiva, anche nella vita reale come Gabrielle Carteris scrive: “Sono convinta che Luke sia lì a braccia aperte con il suo amore… eri così giovane. E’ tutto molto triste”.
>>>> Shannen Doherty poco prima della morte contro l’ex marito
Parlano di maledizione di Beverly Hills 90210, ma solo perché due dei protagonisti più amati, forse i più amati, sono andati via troppo presto.