Fedez in ospedale spiega cosa sta succedendo per smentire voci su droga e alcol
Dall'ospedale le ultime notizie le dà direttamente Fedez che spiega che cosa gli è successo
Nelle ultime ore Fedez ha postato diverse storie sui social dall’ospedale, anche per rispondere a chi lo ha accusato di fingere di stare più male di quello che in realtà accade davvero. Stanco delle accuse e di doversi persino giustificare per un problema di salute, il rapper questa mattina ha deciso di mostrarsi in prima persona in ospedale e di raccontare quello che sta succedendo. Attualmente si trova ancora ricoverato al Policlinico di Milano.
>>>> Le storie di Fedez dall”ospedale sono una frecciata alla Ferragni? Una sparisce
Le parole di Fedez sui social
“Piccolo chiarimento sulle mie condizioni di salute onde evitare articoli basati sulla fantascienza” ha scritto in una storia Fedez che poi ha spiegato come sta e quello che gli è successo nelle ultime ore. Il rapper ha deciso dunque di spiegare in prima persona come mai è di nuovo in ospedale visto che in molti articoli sono state scritte cose non vere. “Ci sono articoli nei quali si parla addirittura di mio abuso di alcol o di droghe e non è assolutamente così” ha detto il rapper. “Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna” ha detto Fedez mentre è in piedi vicino al suo letto in ospedale. Purtroppo le emorragie interne, come è stato spiegato in diverse occasioni dai medici che hanno seguito Fedez e come lui oggi ribadisce in termini semplici, sono dovute alle cicatrici che sono state causate dopo l’asportazione del tumore al pancreas. “In queste condizioni è più facile avere ulcere, emorragie o sanguinamenti” ha ricordato Fedez. “Fortunatamente rispetto all’altra volta in questo caso è stato un sanguinamento minore” ha continuato Federico raccontando quello che gli è successo.
“Grazie mille a tutti per i messaggi che sono di grande conforto soprattutto in questo periodo non facile sotto diversi punti di vista” ha continuato Fedez. Il rapper è fiducioso e spera che entro la giornata possano anche arrivare le sue dimissioni e che gli diano l’ok anche per partecipare agli eventi musicali che aveva previsto per questa estate.