News spettacolo

Fedez finisce di nuovo in ospedale e il grazie più grande va ai medici

Le ultime notizie dal Policlinico di Milano dove Fedez è di nuovo ricoverato a causa di una emorragia interna: ecco che cosa sta succedendo

fedez ospedale ricovero

Lo avevamo lasciato alle prese con Silvio, mentre giocava nella stanzetta nuova di Leone e Vittoria. Lo ritroviamo in ospedale. Purtroppo ancora una volta Fedez è stato costretto a un ricovero ospedaliero. Si è trattato anche in questo caso di una emorragia interna. Non è la prima volta che succede e anche in questo caso, il rapper ha ringraziato i medici che gli hanno salvato nuovamente la vita, riuscendo a capire in tempo che cosa stesse succedendo. Dal letto di ospedale dove si trova, Fedez ha scritto un messaggio per ringraziare davvero tutte le persone che per l’ennesima volta si sono prese cura di lui.

Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie in interne” ha scritto Fedez nella storia in cui si mostra in ospedale.

Fedez di nuovo in ospedale

Nonostante tutto, Fedez non ha perso la voglia di fare ironia su questa complicata situazione che sta vivendo. Il rapper ha scherzato sul malore che lo ha colpito ancora, citando la canzone di Dj Khaled, Another One, e ha spiegato di aver avuto un’emorragia interna. Nella notte aveva scritto dei versi per una futura ed eventuale canzone in cui parlava di “buchi allo stomaco” prima di sentirsi male. Tra le stories il rapper ha ringraziato i medici che si sono accorti del problema “prima che fosse troppo tardi”.

Come una sorta di premonizione, fa poi vedere nelle sue storie anche alcuni versi della nuova canzone che sta scrivendo. “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato” dice il brano che forse uscirà presto. Il rapper, ricoverato al Policlinico di Milano, ha ringraziato tutti i medici che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi. Per il momento Fedez dovrebbe essere ancora in ospedale, vedremo poi nelle prossime ore se racconterà meglio quello che è accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.