News spettacolo

Come sta Lucio Presta? A dieci giorni dal terribile incidente le parole di Paola Perego 

Dopo il drammatico incidente di Lucio Presta finalmente le parole di Paola Perego. Come sta il manager?

lucio presta incidente

Lucio Presta è vivo per miracolo ma non è una esagerazione, l’incidente è stato davvero terribile e il finale ha rischiato di essere ancora più drammatico. Dopo dieci giorni di silenzio è Paola Perego a dire come sta suo marito, non è un comunicato, non ci sono dettagli né grandi spiegazioni ma la conduttrice lascia ben capire che il percorso è lungo. Lucio Presta ha di certo subito operazioni, di certo deve e dovrà fare riabilitazione. Paola Perego ha pubblicato sul suo profilo Instagram aggiungendo poche parole ma ben chiare. Non sono notizie precise sulle sue condizioni di salute ma se la foto è recente tutti tirano un sospiro di sollievo, sarà dura ma Lucio Presta tutto sommato sta bene.

Come sta Lucio Presta? A dieci giorni dal terribile incidente le parole di Paola Perego 

L’agente delle star dovrà attendere immaginiamo un po’ di tempo prima di tornare alla sua passione, salire di nuovo su un trattore e occuparsi del suo terreno nelle campagne della Sabina. Lucio Presta poteva morire, ha davvero rischiato la vita perché mentre era sul trattore il mezzo si è ribaltato e l’ha schiacciato. Ben 450 chili addosso e sembra che si sia salvato perché si è messo di lato. Frattura delle costole e problemi alla spalla, queste rimangono le notizie ma chi è arrivato sul posto dopo l’incidente ha capito che se Lucio Presta non si fosse girato su un lato sarebbero rimasti schiacciati e coinvolti anche gli organi interni. 

Era noto il suo immediato ricovero in ospedale così come la costante presenza di Paola Perego ma fino ad oggi nessuna notizia se non quella che è vivo per miracolo, che ha davvero rischiato la vita.

La foto pubblicata da Paola è tenerissima, lei appoggiata sulla spalla di suo marito che commenta “step by step, forza ragazzo”. Non è un ragazzo. Lo sa bene, è un modo dolce e affettuoso per dargli forza ma è anche il modo migliore che la conduttrice ha scelto per dare notizia di come stanno vivendo questo momento.

>>> L’incidente di Lucio Presta schiacciato da un trattore

Tantissimi e immediati i commenti, gli auguri di amici, colleghi e fan. Tutti ricordano a Presta che avere accanto Paola Perego è la migliore medicina. Da Antonella Clerici a Simona Ventura, Elisa Isoardi, Paolo Conticini, Rossella Erra, Lorella Cuccarini, Alessandro Carollo, Monica Setta, sono davvero tanti i messaggi non solo per il manager ma anche per la Perego che tra l’altro di recente ha dovuto affrontare un delicato intervento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.