Per i 18 anni di Angelica papà Fiorello non può che commuoversi
Papà innamorato Fiorello mentre balla con sua figlia Angelica che ha compiuto 18 anni
Fiorello ha sempre mostrato molto poco della sua vita privata tanto che i social, li usa solo per lavoro, poi stacca tutto e smette di comunicare! Ma nelle ultime ore proprio sui social, sono spuntate alcune dolcissime immagini che lo mostrano accanto alla sua amata figlia. E’ stato infatti celebrato proprio in queste ore, il compleanno di Angelica. Sappiamo che Fiorello ha trascorso insieme alla sua famiglia alcuni giorni di relax in Salento. La festa però si è tenuta a Roma: per i 18 anni Angelica ha indossato un bellissimo abito rosso, che probabilmente era anche il colore principale del party organizzato per la sua maggiore età. Anche la torta infatti, a forma di 18, era un trionfo di rosso.
Il compleanno di Angelica: la figlia di Fiorello compie 18 anni
Prima che Fiorello portasse la bellissima Angelica in tv, in alcune puntate di Viva Rai 2 che hanno fatto commuovere tutti, pochissimo si sapeva della figlia del comico. Hanno invece lasciato il segno alcuni dei momenti che la brava Angelica, che ha una voce molto bella, ha regalato al pubblico di Rai 2 insieme al suo papà, come l’esibizione nel giorno della festa del papà che ha poi causato non poche polemiche.
>>>>>> Angelica emoziona papà Fiorello cantando con lui: sono lacrime a Viva Rai 2
Negli ultimi mesi dunque, la famiglia di Fiorello è stata maggiormente esposta sotto i riflettori. Anche sua moglie Susanna Biondo, che si è sempre vista davvero molto poco in tv, ha fatto capolino sia a Sanremo che durante alcune puntate di Viva Rai 2, più spesso del solito. Adesso che Fiorello si è preso una pausa, forse anche la sua famiglia tornerà a ritrovare maggiore privacy come succedeva prima!
In una delle sue ultime interiste Fiorello aveva detto: “Lo dico sempre , è Susanna che mi sprona, perché io sono pigro e vorrei stare sul divano e non fare niente, invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei“. E forse anche la sua adorata Angelica gli ha suggerito qualche idea per i suoi programmi chissà! Di certo lo sguardo dell’attore di fronte a sua figlia, è quello di un padre totalmente innamorato. Auguri dunque ad Angelica e anche a Fiorello per questo traguardo speciale.