News spettacolo

Giovanni Ciacci svela: “Sono nelle tre blacklist della tv”

Perchè Giovanni Ciacci non si vede più in tv? L'ex vippone parla di blacklist e spiega tutto

giovanni ciacci

Per Giovanni Ciacci la sua partecipazione al Grande Fratello VIP doveva essere una vera e propria vetrina, per raccontare la sua storia e per essere anche un esempio per tanti. E invece da pupillo di Signorini e volto sempre presente nei programmi di Barbara d’Urso, Giovanni Ciacci si è trovato prima fuori dal reality, poi travolto dalle polemiche social e alla fine, fuori dal piccolo schermo. Lui che era stato assoluto protagonista di programmi come Detto Fatto accanto a Caterina Balivo prima, e a Bianca Guaccero dopo…Nelle ultime ore, Giovanni Ciacci ha deciso di raccontare come mai, non si vede più nel mondo della tv parlando di liste nere nelle quali alcuni personaggi finiscono e non hanno più modo di farsi vedere.

Giovanni Ciacci e le blacklist della tv

Dopo che la vincitrice del Grande Fratello VIP, Nikita Pelizon ha raccontato di essere entrata in una sorta di lista nera e di non essere più presente in tv per questo motivo, Giovanni Ciacci ha spiegato: “esistono più blacklist, esistono in tutti i poli televisivi e con motivazioni diverse (politiche, orientamento, appartenenza, simpatia o antipatia). Io sono in tutte le liste alla pari di Osama Bin Laden. A parte gli scherzi esiste in tutte le reti televisive una lista nera ed il più delle volte, per me è una cosa senza senso“.

Per il momento non ha voluto dire i motivi per i quali è nella lista ( per quella di Mediaset i motivi potrebbero essere diversi e sono anche abbastanza immaginabili). Ciacci ha poi aggiunto: “Quando avrò voglia racconterò il perché io sono nelle tre liste (penso di essere l’unico che ha la stessa motivazione per tutte e tre le liste e la motivazione a me ha fatto sorridere). Le liste possono colpire tutti i personaggi dalla serie A alla serie C. Le liste nere esistono anche nelle case di produzione.”

L’ex vippone ha poi aggiunto: “Detto questo trovo le liste nere una forma di razzismo ante guerra, mi fanno orrore e paura. Non ci sono solo personaggio da reality nelle liste ma anche signori e signore che hanno fatto la storia della tv italiana, ci sono finiti anche personaggi ora compianti ed osannati, cacciati, perché magari stavano antipatici al potente di turno senza magari nemmeno conoscerli! “.

Giovanni Ciacci ha poi concluso: “Questa è una lunga storia che prima o poi racconterò con tutti i dettagli. PS, lista nera = non è più nella nostra linea editoriale. Questa è una frase garbata per dirti non sei più gradito o gradita“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.