News spettacolo

Mara Venier al concerto di Ultimo con la famiglia un anno dopo la tragedia

Ieri sera Mara Venier era al concerto di Ultimo con la sua famiglia, un anno dopo il terribile dolore

Mara Venier ultimo

Mara Venier non perde un concerto di Ultimo, allo Stadio Olimpico in una delle tre serate del tour 2024 non poteva mancare con la sua famiglia. Gran fan da sempre del cantante, ieri sera 23 giugno la conduttrice era con sua figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio Longari e la sua fidanzata. Tutti insieme questa volta per il concerto che emoziona sempre Mara Venier, per cantare fino a non avere voce le canzoni di Ultimo. E’ un legame speciale quello tra zia Mara e Ultimo, ricordiamo il concerto a cui la Venier e sua figlia hanno partecipato lo scorso anno dopo il terribile lutto, una partecipazione che sollevò critiche da chi davvero non riesce a capire gli altri. 

Mara Venier al concerto di Ultimo allo stadio Olimpico con la figlia e il nipote

Anche questa volta la conduttrice di Domenica In non ha fatto mancare gli scatti della bellissima serata passata abbracciata al nipote più grande, con i sorrisi e gli abbracci alla figlia, tutta la dolcezza di un momento che adorano condividere e che per loro significa tanto. Elisabetta Ferracini ha perso suo marito, la morte di Pier Francesco Forleo, esattamente un anno fa ha sconvolto tutti, è andato via in poco tempo, un dolore che porteranno dentro per sempre. Poco dopo l’addio a Pier mamma e figlia erano al concerto di Ultimo, era stato lui ad insistere e avevano fatto benissimo ad andare, perché quella sera Mara Venier vide sua figlia sorridere, cantare, per qualche minuto non pensare al suo dolore.

Ieri sera prima del concerto non è mancato l’abbraccio a Niccolò: “Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto… Grazie grande Ultimo per regalarci così tanto amore… Tu mi hai preso l’anima ieri sera” ha scritto la conduttrice emozionata nel mostrare questa mattina le foto di una serata ancora una volta immensa, felice di condividere tutto con tre persone che ama così tanto. 

>>>> Il dolore del nipote di Mara Venier per la morte di Pier

Mara e la sua famiglia hanno cantato dalla prima all’ultima canzone, fan incredibili del cantautore romano. Come sempre quando la Venier partecipa a questi eventi in tantissimi la riconoscono e desiderano una foto con lei. Sono soprattutto i giovanissimi a salutare zia Mara ad emozionarsi quando la vedono e lei ricambia con tutta la disponibilità, la sua energia, grata di questa nuova vita che un po’ di anni fa non avrebbe mai immaginato, grata nonostante tanto dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.