News spettacolo

Tra gaffe, richieste bizzarre e risate Ilary Blasi conquista Battiti Live

E' ancora show per Ilary Blasi al Battiti Live: nella seconda registrazione a Molfetta continua a regalare gaffe e risate

ilary blasi a battiti live

Non è il suo forte, l’essere perfetta e impeccabile ma alla fine, va bene così. Ilary Blasi ha riportato freschezza e sorrisi sul palco di Battiti Live, certo un po’ più di attenzione nel lanciare il nome corretto degli artisti sul palco e per i titoli delle canzoni non guasterebbe ma noi che la conosciamo ormai da anni, sappiamo che anche questa è la sua cifra. Non ci stupisce nulla di Ilary Blasi, neppure di averla sentita chiedere a Tony Effe praticamente in diretta di ricordarsi di fare un selfie con sua figlia Chanel arrivata apposta a Molfetta per assistere alla serata di Battiti e avere una foto con lui…Insomma anche questa è Ilary Blasi. Le critiche in queste ore, soprattutto da parte di chi ha visto le due prime registrazioni di Battiti su Radio Norba Tv sono state tante, molte anche feroci. Ma era difficile aspettarsi una Ilary Blasi diversa da quella che abbiamo ritrovato in Puglia. Vedremo poi che cosa succederà con tutti i taglia e cuci che ci saranno nelle versione Mediaset che andrà in onda su Canale 5.

>>>>>Ilary Blasi è tornata: tra frecciate e battibecchi nel backstage già alla prima lascia il segno

Ilary Blasi a Battiti Live regala le solite gaffe

Basta fare un salto su X e cercare l’hashtag #battitilive per leggere tutti i messaggi su quelle che sono state le prime due serate dalla Puglia, affidate alla conduzione di Ilary Blasi e Alvin. Le critiche non sono mancate ma sono anche migliaia i messaggi di chi non vedeva l’ora di ritrovare la conduttrice romana in tv. Ora siamo curiosi di capire come queste puntate saranno trattate da Mediaset: grandi tagli o vedremo Ilary Blasi in tutto il suo splendore, errori e gaffe compresi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.