Shannen Doherty contro l’ex marito: “sta aspettando che le mie condizioni peggiorino” ed è davvero terribile
E' terribile che Shannen Doherty non solo stia soffrendo così tanto per il cancro ma anche ciò di cui è certa sul suo ex marito
Non c’è davvero pace per Shannen Doherty che da anni combatte contro un tumore che sa già non le lascerà molto tempo di vita. E’ People a riportare le altre sue preoccupazioni, altro dolore, perché non bastava la fine del suo matrimonio, un fallimento che le ha fatto davvero male. Per Shannen Doherty sembra che l’uomo che aveva sposato e che ha tanto amato convinta che sarebbe durata per sempre stia aspettando solo la sua morte. Ma come è possibile una cosa del genere? Il magazine riporta l’attacco dell’attrice, certa di ciò che dice, ma sono solo le sue parole, è il suo dolore.
Shannen Doherty contro l’ex marito: “sta aspettando che le mie condizioni peggiorino” ed è davvero terribile
L’attrice che tutti abbiamo amato nelle sue serie, una per tutte Beverly Hills 90210, sostiene che Kurt Iswarienko, stia di proposito cercando di ritardare la chiusura degli accordi per il divorzio, tutto per rimandare, farlo con l’intenzione di riuscire a non pagare mai gli alimenti alla ex moglie. In pratica per Shannen lui aspetta la sua morte, aspetta che tutto peggiori. “Sta aspettando che le mie condizioni di salute peggiorino”. Questo pensiero per lei deve essere atroce, pensare che l’uomo che hai amato e cin cui avresti voluto dei figli adesso attende o spera che la morte arrivi presto.
“Semplicemente, non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni” è quando ha dichiarato l’attrice in un documento legato alla causa e riportato da People.
La legale dell’ex marito ha invece risposto: “Kurt non sta semplicemente aspettando che Shannen muoia. Vuole il meglio per Shannen”. La richiesta della Doherty sarebbe di 15mila dollari al mese, più altri 9mila per coprire le spese legali, oltre a 11mila di spese aggiuntive.
>>>>Shannen Doherty sta vendendo le sue cose
Lei non può lavorare, le sue condizioni di salute non glielo permettono e invece il suo ex sembra avere ottime disponibilità: “migliaia di dollari in medical Spa, gioiellerie, da Gucci e in voli aerei… sostenendo allo stesso tempo di non avere fondi sufficienti con cui sostenermi”. E’ tutto davvero così triste ma ci saranno anche momenti peggiori a breve: “Oggi praticamente tutto il reddito che guadagno è il reddito residuo del lavoro svolto prima del matrimonio”. Ma dal 30 giugno “Streghe” non sarà più trasmesso su nessuna piattaforma di streaming: “di conseguenza, il mio reddito residuale futuro diminuirà drasticamente”.