News spettacolo

Furiosa lite al ristorante tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: tra i due ex volano insulti e piatti

Finisce malissimo tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: la lite al ristorante tra forchette e piatti che volano e poi anche l'arrivo dei Carabinieri

micaela ramazzotti e paolo virzì

Una scena che a quanto pare i presenti hanno raccontato ai giornalisti con tanto di dettagli. E oggi i giornali romani non possono che raccontare quello che è successo tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì poche ore fa. Una lite di quelle che finiscono nel peggiore dei modi. Forse senza immagini social ( anche se qualche dubbio sul fatto che presto potrebbero arrivare on line, ci viene…).  Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, secondo quanto riferiscono i presenti, sono stati protagonisti di una lite furiosa all’interno di un ristorante di Roma. Come riporta Il Messaggero l’attrice e il regista, moglie e marito dal 2009 al 2023, non si sono lanciati solo accuse e insulti ma anche piatti e posate tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. I due appunto non stanno più insieme da circa un anno e a quanto pare, i rapporti tra loro sono parecchio tesi.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì che lite al ristorante

 Il Messaggero oggi racconta di una vera e propria scena da film che si sarebbe svolta in un locale sull’Aventino nel quale Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì erano soliti cenare insieme ai tempi del loro amore. Stavolta però l’attrice era in compagnia di Claudio Pallito, il personal trainer con cui fa coppia, e la figlia Anna (11 anni). Il caso ha voluto che si trovasse a passare di lì il regista, a spasso con Jacopo, 14 anni e primogenito della ex coppia, e Ottavia (nata nel 1989 dalla relazione con Paola Tiziana Cruciani).

A quanto pare tra i due ex coniugi non ci sono proprio i rapporti di quelle famiglie allargate che vanno d’amore e d’accordo e che riescono a voltare pagina dopo la fine di un matrimonio. Anzi, a giudicare da quello che è emerso in queste ore, si può immaginare che davvero, i presenti abbiano pensato di assistere a un film con la Ramazzotti protagonista. Secondo Il Messaggero, sarebbe infatti scoppiato un vero e proprio putiferio: battute, offese, e poi piatti e posate hanno iniziato a volare. Gli altri avventori hanno dovuto allontanarsi e pare che una ragazza si sia sentita male. I titolari del ristorante hanno provato a intervenire ma non c’è stato nulla da fare per placare gli animi, perciò si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. Una scena sicuramente evitabile, anche perchè insieme a Micaela Ramazzotti e al suo ex marito c’erano anche i figli. E non è mai bello pensare che dei minori debbano assistere a scene di questo genere.

( fonte foto video intervista Radio 105)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.