News spettacolo

Fedez conferma di esser stato male: ma con lui c’è Paloma oppure no?

Fedez torna sui social e conferma con una foto di esser stato male ma adesso c'è un altro giallo: il cane insieme a lui è Paloma oppure no?

fedez e il cane

E’ tornato sui social Fedez con una carrellata di immagini postate nel primo pomeriggio di oggi. Da qualche giorno si parlava delle sue condizioni di salute, di un possibile ricovero. La notizia era stata smentita e Fedez era stato avvistato in giro per Milano. Ma oggi è lo stesso rapper a confermare di esser stato male. Nelle immagini postate su instagram infatti, vediamo una foto scattata probabilmente in un pronto soccorso. Fedez infatti ha una flebo, a dimostrazione del fatto che non deve aver affrontato giornate semplici. Le immagini postate sui social dal rapper hanno però aperto un altro giallo. L’ex marito di Chiara Ferragni infatti è apparso in compagnia di un cane. Molti hanno commentato le foto festeggiando per il ritorno di Fedez e Paloma ma i follower più attenti fanno notare che quella non è Paloma…

Fedez torna sui social ma il cane è Paloma?

Mentre tanti follower festeggiano per il ritorno di Paloma con Fedez, molti altri fanno invece notare che il cane non è lo stesso che da mesi vive a casa di Chiara Ferragni, da quando l’imprenditrice e il rapper si sono lasciati. Ed effettivamente il cane che in queste foto è insieme a Fedez, sembra essere molto più scuro di Paloma. Dunque chi è? Un nuovo cucciolone per Fedez che pochi giorni fa aveva spiegato che non riusciva a vedere molto i suoi figli, figurarsi se poteva vedere il cane regalato da nonna Marina ai nipotini… “Ma non è Paloma si vede questo cane ha il pelo più scuro!! Sicuramente avrà preso un nuovo cane” è uno dei tanti commenti che si leggono sui social sotto alle immagini di Fedez e del cane.

Per il momento Fedez non ha risposto ai follower che gli chiedono se ha preso in un canile un cane o se quello è Paloma. Ma sono tante le richieste dei follower, dopo giorni di silenzio forse Fedez avrà modo di raccontare qualcosa in più nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.