News spettacolo

Tonon cameriere: “ho bisogno della pensione” ma non ha perso il suo stile

Raffaello Tonon sui social non ha mai nascosto che fa il cameriere e anche il motivo per cui lavora anche senza la tv

tonon cameriere

Tonon che il cameriere in un ristorante in Romagna è una notizia, una di quelle che fa sperare che c’è ancora chi riesce a restare con piedi ben piantati a terra nonostante sia un vip. Dopo che Rosica ha mostrato tra le sue storie Instagram il video di Raffaello Tonon, che chiacchiera con i clienti e anche se sta lavorando come cameriere e non è in tv non ha perso il suo stile, l’interesse per lui è altissimo. Lavora in una vineria in Emilia Romagna e le sue parole sul perché fa il cameriere riportano tutti alla normalità, quella che manca a tanti colleghi di Tonon.

Raffaello Tonon spiega perché fa il cameriere ma non fa la vittima come altri colleghi

Tonon non ha certo mai nascosto il suo lavoro dopo tanti anni di televisione, non ha messo però nemmeno da parte il desiderio sempre acceso sul mondo dello spettacolo. Non resta in un angolo in nessun senso e lo spiega bene. 

“Oggi mi districo tra i piatti di portata e le telecamere. Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore. Ho bisogno della pensione”. Lavora come cameriere presso la Enio Ottaviani Winery, un locale specializzato in vini in provincia di Rimini. Ha bisogno della pensione ma non fa di certo la vittima solo perché in tv non c’è più spazio per lui. Si è rimboccato le maniche e sul suo profilo si legge anche altro: “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera . Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato”.

E se non è umiltà questa… Quando poi i clienti lo riconoscono, praticamente subito, lui non perde sorriso e ironia, quella educata, quella col sorriso che gli riesce benissimo: “Quando i clienti mi chiedono: ‘È Tonon?’. Rispondo sì, ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Rimpiango i tempi andati ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare”. 

>>>>> Raffaello Tonon cameriere non è uno scherzo, da tempo lavora in un ristorante

E noi non possiamo che rimpiangere i tempi in cui al Grande Fratello c’era lui. Negli anni di tv è passato dal Maurizio Costanzo Show a Buona Domenica, poi La Fattoria, La Talpa, il Grande Fratello Vip nel 2017 e poi Mattio Cinque senza dimenticare il programma radiofonico con Luca Onestini su Raio Zeta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.