Bonolis stuzzica, Amadeus e Giovanna Civitillo rispondono
Si scambiano frecciate a distanza Paolo Bonolis e Amadeus: ecco che cosa sta succedendo
Non solo Chiara Ferragni con i suoi messaggi social per l’ex marito…Oggi nuova pagina di “rosicamenti” vari ed eventuali. I protagonisti del giorno sono Paolo Bonolis, Amadeus e Giovanna Civitillo. Tutto è iniziato con una intervista di Paolo Bonolis. Come sempre, anche in questo caso, il conduttore è stato chiamato a parlare del Festival. Nelle ultime settimane, lo ricordiamo, è circolata una indiscrezione secondo la quale Bonolis aveva una proposta interessante per la Rai per un Festival diverso, proposta che poi non è andata in porto ( il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato di una conduzione speciale con Damiano dei Maneskin) . Non sappiamo se l’accordo non si sia concluso per volere della Rai o perchè il conduttore ha deciso di non andare avanti. Fatto sta che oggi Bonolis, parla del Sanremo di Carlo Conti e lancia anche una frecciata avvelenata ad Amadeus ( ricordiamo che il manager di Bonolis è Lucio Presta).
Paolo Bonolis lancia una frecciata ad Amadeus, lui risponde
Nell’intervista, Bonolis spiega di avere pochi amici nel mondo dello spettacolo e cita i nomi di Carlo Conti e di Antonella Clerici. “Ci mancherebbe sono felice per lui” ha detto Paolo Bonolis rispondendo a chi gli aveva chiesto se voleva togliere il posto al conduttore per il Festival. E poi la bordata ad Amadeus, spiegando che Carlo Conti ha fatto benissimo a rispondere a un giornalista che non potrà mai replicare il 74% di share fatto dal collega. “Non lo farò perchè non chiuderò alle tre di notte” aveva detto Carlo Conti. La risposta è stata citata da Bonolis, come a dire: quei numeri si fanno perchè si fa anche quell’ora.
Dai social è arrivata quella che sembra essere in tutto e per tutto la risposta di Amadeus a Bonolis
Non solo Amadeus, nelle risposte anche Giovanna Civitillo che ha messo una bella emoji parecchio esplicita. Insomma uno scambio a distanza tra adulti che però in realtà, sembra una piccola schermaglia tra bimbi. Non ci resta che attendere l’eventuale replica di Bonolis.