News spettacolo

Bonolis stuzzica, Amadeus e Giovanna Civitillo rispondono

Si scambiano frecciate a distanza Paolo Bonolis e Amadeus: ecco che cosa sta succedendo

frecciate amadeus bonolis

Non solo Chiara Ferragni con i suoi messaggi social per l’ex marito…Oggi nuova pagina di “rosicamenti” vari ed eventuali. I protagonisti del giorno sono Paolo Bonolis, Amadeus e Giovanna Civitillo. Tutto è iniziato con una intervista di Paolo Bonolis. Come sempre, anche in questo caso, il conduttore è stato chiamato a parlare del Festival. Nelle ultime settimane, lo ricordiamo, è circolata una indiscrezione secondo la quale Bonolis aveva una proposta interessante per la Rai per un Festival diverso, proposta che poi non è andata in porto ( il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato di una conduzione speciale con Damiano dei Maneskin) . Non sappiamo se l’accordo non si sia concluso per volere della Rai o perchè il conduttore ha deciso di non andare avanti. Fatto sta che oggi Bonolis, parla del Sanremo di Carlo Conti e lancia anche una frecciata avvelenata ad Amadeus ( ricordiamo che il manager di Bonolis è Lucio Presta).

Paolo Bonolis lancia una frecciata ad Amadeus, lui risponde

Nell’intervista, Bonolis spiega di avere pochi amici nel mondo dello spettacolo e cita i nomi di Carlo Conti e di Antonella Clerici. “Ci mancherebbe sono felice per lui” ha detto Paolo Bonolis rispondendo a chi gli aveva chiesto se voleva togliere il posto al conduttore per il Festival. E poi la bordata ad Amadeus, spiegando che Carlo Conti ha fatto benissimo a rispondere a un giornalista che non potrà mai replicare il 74% di share fatto dal collega. “Non lo farò perchè non chiuderò alle tre di notte” aveva detto Carlo Conti. La risposta è stata citata da Bonolis, come a dire: quei numeri si fanno perchè si fa anche quell’ora.

Dai social è arrivata quella che sembra essere in tutto e per tutto la risposta di Amadeus a Bonolis

La storia di Amadeus sui social

Non solo Amadeus, nelle risposte anche Giovanna Civitillo che ha messo una bella emoji parecchio esplicita. Insomma uno scambio a distanza tra adulti che però in realtà, sembra una piccola schermaglia tra bimbi. Non ci resta che attendere l’eventuale replica di Bonolis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.