Carlo Conti dice si a Sanremo 2025: quando potrebbe arrivare l’annuncio
Per Dagospia ci sono pochi dubbi: è Carlo Conti il nome scelto per Sanremo 2025
Arrivano da Dagospia le nuove indiscrezioni in vista di Sanremo 2025. Secondo quanto ribadisce Giuseppe Candela, il nome che la dirigenza Rai ha scelto per il Festival del dopo Amadeus è quello di Carlo Conti. Sciolti i dubbi, via gli indugi? Difficile a dirsi anche perchè fino a quando non ci sarà la conferma ufficiale, tutto potrebbe accadere. Carlo Conti in queste settimane, ha sempre detto di essere pronto a nuove sfide e non ha mai dato un no netto al Festival, anzi. Da uomo Rai quale è , sarà certamente a disposizione e chissà, magari ci regalerà anche un ritorno a quel Sanremo che chiudeva poco dopo la mezzanotte, cosa che sarebbe fantastica.
Carlo Conti verso Sanremo 2025: sarebbe cosa fatta
Giuseppe Candela, nell’articolo di oggi per Dagospia, spiega che al momento, non è ancora cosa fatta. Si legge sul portale: “Il rebus non ha ancora una soluzione definitiva ma Carlo Conti si avvicina a grandi passi verso la Riviera. Con una squadra da definire (e qui la lista dei nomi si fa lunga…), ostacoli da superare e garanzie da ottenere. C’è chi assicura che l’annuncio potrebbe arrivare prima della prossima Presentazione dei Palinsesti Rai, al momento fissata il 19 luglio alla sede Rai di Napoli“. Una cosa è certa: il tempo stringe e chi ha lavorato agli ultimi Festival sa bene, come avere a disposizione quasi un anno per organizzare il tutto, sia decisamente meglio che avere solo pochi mesi.
Si legge ancora sul portale: “Troppo tardi, la kermesse richiede tempi più stretti e tanto lavoro. A Viale Mazzini avrebbero deciso di riportare al Festival come vicedirettore responsabile dell’evento Claudio Fasulo, reduce dalla gestione traballante dell’ultimo Eurovision. Fasulo prenderà il posto di Federica Lentini che ha lavorato ai Festival dei record di Amadeus“.
Queste le ultime notizie in attesa di qualcosa di ufficiale in merito alla prossima edizione del Festival. Sta di fatto che i nomi circolati in questi mesi, sono sempre gli stessi, nulla di nuovo sotto il sole. Sanremo 2025 sembra essere il Sanremo del ritorno al passato, il che non significa che sia qualcosa di negativo anzi. Non dimentichiamo che prima di Amadeus, il Festival di Carlo Conti con Maria de Filippi, nel suo insieme, era stato definito uno dei migliori. Non ci resta che attendere!