News spettacolo

Fedez salta l’ospitata in Rai e sparisce dai social: problemi di salute

Le ultime notizie arrivano dalla Rai: salta l'ospitata di Fedez da Cattelan, si parla di problemi di salute

fedez salta ospitata cattelan

Pochi minuti fa è stata diramata una nota ufficiale della Rai per comunicare che lunedì sera, Fedez non sarà tra gli ospiti del programma di Alessandro Cattelan. Di questa ospitata in prima serata su Rai 2, si era molto parlato nei giorni scorsi. Era stato anticipato da alcuni siti, tra i quali Davidemaggio.it, che Fedez non sarebbe stato presente in tv. La notizia poi è stata smentita dal rapper, che per l’ennesima volta si è scagliato contro i giornalisti. Ed è stata smentita dallo stesso Cattelan che, dando le anticipazioni di Da vicino nessuno è normale a Caterina Balivo, in collegamento a La volta buona, aveva invece confermato la presenza di Fedez. Il conduttore, aveva spiegato che c’erano state delle modifiche rispetto ai piani iniziali ma che comunque Fedez, ci sarebbe stato.

>>>>>> Fedez ospite di Alessandro Cattelan che fa un po’ di chiarezza sugli ospiti del nuovo programma

Fedez salta l’ospitata in tv

La nota ufficiale della Rai:

La Rai comunica che Fedez non parteciperà alla 1 puntata “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo show di Alessandro Cattelan. “Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare

Fedez non ha commentato la notizia al momento, anche se alcuni fan sono preoccupati. I follower infatti hanno notato che il rapper manca dai social da ore, e oggi non ha postato nessuna storia sul suo profilo, cosa inusuale. E visto che nel comunicato si parla di problemi di salute, il pensiero che possa essere successo qualcosa, ovviamente c’è. In questo momento vale davvero ogni teoria anche perchè in queste ore non sono mancati gli attacchi frontali a Fedez, come quello di Selvaggia Lucarelli che ricordava che il suo compagno, Lorenzo Bigiarelli, è sparito dalla Rai senza motivo, mentre il rapper, indagato, si vedeva aprire le porte di uno show in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.