News spettacolo

The Kolors, ladri in casa di Stash che chiede scusa a tutti

Brutto momento per Stash, il cantante dei The Kolors ha subito un furto, il suo annuncio sui social

stash ladri

Stash, il leader dei The Kolors, chiede scusa a tutti per l’assenza ma non è un buon momento per lui. Ha subito un furto in casa e il suo è un annuncio terribile che arriva in uno dei momenti che doveva invece essere di grande gioia. Stash ha chiesto perdono ai fan per l’assenza dai social perché è stato appena lanciato il nuovo singolo. Tutti si aspettavano un atteggiamento di certo diverso dal cantante ma in queste ore è stato proprio lui a spiegare cosa è successo, a motivare così il suo strano silenzio. I ladri sono entrati nella sua casa e adesso lui si sta occupando di tutte le denunce necessarie. 

The kolors, ladri in casa di Stash che chiede scusa a tutti

Non ha spiegato molto l’artista, di certo sconvolto come lo sarebbe chiunque al suo posto. Non sono solo i beni materiali portati via dai malviventi ma anche il pensiero che non ci possa sentire protetti nella propria casa, che qualcuno è entrato e ha toccato tutto, è una violazione che va ben oltre il furto di cose. 

Karma è il nuovo singolo che punta come le altre canzoni di Stash a diventare una hit estiva ma nonostante il lancio e le belle novità lui è assente, silenzioso, chiede scusa e spiega il motivo.

Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie

Inizia così il suo post per spiegare a tutti il suo momento difficile. Poi ringrazia le forse dell’ordine: “Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto, Karma viaggia nell’aria e sono felice vi stia piacendo. A presto”

>>>>> La meravigliosa dedica di Stash alla sua Giulia

Meno di una settimana fa c’è invece stato l’annuncio dell’uscita di Karma: “Non poteva non chiamarsi così questo pezzo… Karma… un nuovo brano che per noi è un passettino in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa e con un nuovo approccio, una nuova postura. Ripartiti da zero dopo tante delusioni, dopo i tanti momenti di sconforto a livello sia umano che professionale, siamo riusciti a mantenere viva, nitida quella immagine nella nostra testa. Noi abbiamo avuto il coraggio di continuare a credere in quello che facevamo senza sentirci sbagliati e piano piano quella sincerità sta arrivando in maniera genuina alle persone… le persone che sono la nostra unica vera forza! Questo pezzo per noi rappresenta esattamente questo, crederci… sempre”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.