Il gesto di Laura Pausini per Tiziano Ferro: “ecco cosa sono gli amici veri”
Laura Pausini di recente a casa di Tiziano Ferro ma ha fatto anche molto altro per lui
Per Tiziano Ferro è una fortuna enorme avere Laura Pausini come amica, un’amica speciale, una di quelle che non tira fuori una scusa ma è capace di fare di tutto se vede che stai male e meriti la sua presenza. Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, una di quelle che svelano amori e dolore, sbagli, fallimenti, niente perfezione ma la forza di rimettersi in gioco e di non affondare. A dargli forza non sono stati solo i suoi figli ma anche gli amici, come Laura Pausini. L’ammirazione nei suoi confronti è totale ma c’è stato un momento preciso in cui la cantante romagnola gli ha dimostrato tutto l’affetto possibile, quello di una vera amica.
Il gesto di Laura Pausini lo svela Tiziano Ferro, è stato quello di un’amica vera
Lei è un’amica speciale, si sono rivisti di recente, Laura è andata da lui con sua figlia, hanno cenato insieme, tutto cucinato da Tiziano ma quando c’è stato per lui il momento più duro, il divorzio da Victor, ecco cosa ha fatto la Pausini.
Laura è appena venuta da me a Los Angeles con la figlia. Ho cucinato per loro e per i miei figli paccheri al sugo e pollo. Ho visto Laura evolvere come donna, diventare madre, vincere tutto. E l’ho vista anche star male. Oggi posso dire: che c**o avere Laura come amica! E parlo di un’amica vera – un ricordo indelebile – Mi ricordo che durante il divorzio lei era a Buenos Aires e a un certo punto mi fa una videochiamata e mi dice: ‘Io non ti vedo bene, adesso prendo un volo e vengo a Los Angeles’. Aveva solo due giorni di stacco tra un concerto e l’altro. Ecco che cosa sono gli amici veri
Ammira tantissimo la collega e amica e se Tiziano Ferro ha scelto di rallentare, conosce i sacrifici di Laura
Certo, quando guardo Laura Pausini che vince l’ennesimo Grammy Award esulto per lei e mi dico: ma io lo vorrei? E poi penso: ma sai quanta forza, quanto stakanovismo, quanto lavoro fa e ha fatto Laura? Quindi sì, lo vorrei quel Grammy ma so che i miei limiti sono più importanti
>>>>> Tiziano Ferro si Vanity Fair parla anche di Mara Maionchi
Non siamo tutti uguali, siamo tutti unici, questo è fondamentale come è importante non contare troppo sul giudizio degli altri. E’ una intervista da lasciare dalla prima all’ultima risposta quella di Tiziano Ferro su Vanity Fair.