News spettacolo

Mara Maionchi torna sulla polemica con Tiziano Ferro: “penso di avergli dato consigli giusti”

Nuova intervista per Mara Maionchi e anche sulla rivista Chi torna a parlare della polemica con Tiziano Ferro

mara maionchi

Su Chi in edicola dall’8 maggio Mara Maionchi parla a 360 gradi della sua vita e dei suoi colleghi, mentre divide il suo tempo tra Che tempo che fa, l’Eurovision e L’acchiappa talenti, il nuovo programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. E ovviamente, visto che è stata una delle protagoniste di questa settimana, con articoli sul suo conto arrivati fino in Cina, non si poteva non parlare di quello che è successo con Tiziano Ferro. Si torna dunque a parlare della polemica a distanza avuta con Tiziano Ferro. Tutto è iniziato con le parole della esperta di musica a Belve. Citando il nome di una persona che a suo dire non sarebbe stata grata a lei e al marito per aver lanciato la propria carriera, ha tirato dal cilindro il nome di Tiziano Ferro appunto. Le parole di Mara Maionchi non sono piaciute al cantante che via social, ha detto di essere stupito di quelle dichiarazioni, visto che ha sempre dimostrato affetto e gratitudine all’ex giudice di X-Factor.

La polemica però si è fatta ancora più infiammata quando il cantante ha condiviso sui social un articolo nel quale si ricostruivano alcuni passaggi della sua carriera. Chi ha visto il documentario Ferro, sa bene che Tiziano non si è nascosto dietro a un dito e ha raccontato di un periodo di grande fragilità. Non solo la perdita di peso per avere una possibilità nel mondo della musica ma anche poi la scelta di non dire di essere omosessuale. Condividendo l’articolo di Grazia Sambruna, Tiziano Ferro aveva in qualche modo dato ragione alla giornalista che ricordava come il cantante forse, non doveva poi essere così grato alla Maionchi, che lo aveva costretto a dimagrire prima e poi a nascondere il suo orientamento sessuale.

Le parole di Mara Maionchi sul caso Tiziano Ferro

Mara Maionchi dunque, nella sua intervista per la rivista Chi è tornata sulla questione, parlando però solo del consiglio dato al cantante di Latina, ossia quello di perdere peso. E ha spiegato: “Se gli ho detto di dimagrire all’inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano è indiscutibile“. Di questa storia forse si continuerà a parlare a meno che Mara Maionchi e Tiziano Ferro non decidano di farsi una bella video chiamata e mettere fine a tutto questo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.