News spettacolo

Per Sanremo 2025 una coppia al maschile o un trio? Le nuove ipotesi

Le ipotesi in vista di Sanremo 2025 non mancano: ecco le ultime

alessandro cattelan sanremo 2025 con carlo conti

I dirigenti Rai a quanto pare non hanno messo nero su bianco dei nomi per la prossima edizione del Festival. Ma da mesi ormai, impazza il toto nomi in vista di Sanremo 2025. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai poi, sembra sempre più scontata la presenza sul palco dell’Ariston di Carlo Conti. Il conduttore non conferma, non smentisce ma sicuramente in questi giorni ha letto molte cose che alcuni critici e giornalisti, avrebbero dovuto risparmiarsi. Critiche fin troppo feroci rivolte a un professionista del piccolo schermo. Che era stato tra l’altro osannato e considerato un genio quando aveva portato su Rai 1 Maria de Filippi per il suo Festival. Oggi invece…

Sanremo 2025: Carlo Conti e Alessandro Cattelan?

Della questione Festival si è parlato anche nelle ultime ore dopo che Alessandro Cattelan è stato ospite di Carlo Conti a I migliori anni e insieme hanno fatto, se così possiamo dire, delle prove per vedere quanto stanno bene insieme in tv! Una coppia che potrebbe funzionare sul palco o forse no…Inutile fare dei pronostici perchè Sanremo è un mondo a parte e solo dopo aver visto il Festival si possono dare dei giudizi di merito. Partite con la puzza sotto il naso potrebbe non essere la cosa migliore. Guardare lo spettacolo e poi giudicare….

Sicuramente Amadeus e Carlo Conti fanno una televisione completamente diversa il che però non significa che il conduttore toscano non possa portare un nuovo Festival altrettanto interessante sul palco. Tra l’altro Lucio Presta nelle sue rivelazioni ha ricordato che Amadeus non sapeva neppure quale fosse il regolamento del Festival e ha anche ricordato di come le casa discografiche abbiano il loro peso nelle scelte…Dunque, se Amadeus non ha poi tutti questi meriti…

Sanremo 2025: non si esclude l’ipotesi Marcuzzi

Per molti Alessia Marcuzzi ha dato prova, nella serata dei David, di essere prontissima per Sanremo. Per altri invece Carlo Conti e Alessia Marcuzzi avrebbero dimostrato di non essere compatibili. Insomma le critiche sono sempre diverse e la percezione di quello che si vede in tv cambia da spettatore a spettatore. Ma visto che il nome della Marcuzzi era stato già fatto mesi fa, dopo l’ottima prestazione ai David, perchè non prendere in considerazione la conduttrice romana? I dirigenti Rai hanno fatto sapere che si punterà su risorse dall’azienda e dunque Carlo Conti, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi potrebbero essere i tre nomi giusti per un Sanremo 2025 che deve segnare una nuova era.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.