Eleonora Giorgi accompagna all’altare il figlio Andrea, è passato solo un mese dall’intervento
Eleonora Giorgi felice ha accompagnato il figlio Andrea all'altare ma nessuno sapeva di questo matrimonio che arriva prima di quello di Paolo e Clizia. Come sta l'attrice?
E’ passato poco più di un mese dall’operazione di Eleonora Giorgi per rimuovere il tumore al pancreas e ieri Andrea Rizzoli, il suo primo figlio, si è sposato. Una giornata meravigliosa per tutta la famiglia, con Eleonora Giorgi che raggiante ha accompagnato all’altare il suo Andrea. Un matrimonio che anticipa quello di Paolo Ciavarro, secondo figlio dell’attrice, e Clizia Incorvaia, un matrimonio che appare un po’ frettoloso, un po’ come il desiderio di Paolo e Clizia di anticipare il loro matrimonio di ben tre mesi. Dall’operazione dello scorso 26 marzo Eleonora Giorgi non è ancora tornata in tv, ha pubblicato alcuni post spiegando che lasciava l’ospedale, per il resto sono stati i figli e Clizia a riferire che lei sta bene.
Eleonora Giorgi accompagna all’altare il figlio Andrea, è passato solo un mese dall’intervento
L’attrice è deliziosa nel suo abito azzurro a fiori bianchi, emozionata, felice di festeggiare un giorno così importante per la sua famiglia. Andrea Rizzoli è il figlio meno famoso, sempre più riservato, del suo matrimonio con la make up artist Serena Meriggioli non si sapeva niente, in primo piano da mesi ci sono invece i preparativi per le nozze di Paolo e Clizia.
Andrea è nato dal matrimonio con il primo marito, Angelo Rizzoli, ha 44 anni ed è già stato sposato, con l’ex ballerina di Amici Alice Bellagamba. Le nozze durarono meno di un anno, fu lei a lasciare il figlio di Eleonora Giorgi spiegando a Vanity Fair il motivo della crisi, iniziata proprio da lei dopo la bellissima luna di miele in Sri Lanka. “Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più. Ho pensato: ‘Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli’. Parlavamo di farne”.
>>>>>> Il giorno in cui Eleonora Giorgi ha lasciato l’ospedale
Andrea, invece, non ha mai voluto dire nulla sulla fine del matrimonio. Oggi però è raggiante accanto alla sua seconda moglie ma osserva sorridendo anche la sua mamma. Eleonora Giorgi ha attraversato e sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. Si è sottoposta ad un ciclo di chemioterapia, poi l’operazione per rimuovere il tumore, la riabilitazione, la convalescenza. Sembra stare bene ma la preoccupazione arriva proprio dai matrimoni dei suoi figli. Angelo e Serena hanno già detto il loro sì; Paolo e Clizia si sposeranno il 12 luglio in Versilia dopo avere cambiato tutto del loro progetto, anticipando la data che da sempre era prevista per l’11 ottobre.