Pantene ha sostituito Chiara Ferragni con una “sosia meno problematica”. Sono davvero molto simili
E' davvero molto simile a Chiara Ferragni la modella con cui Pantene ha sostituto la sua testimonial
La somiglianza tra Chiara Ferragni e la modella che Pantene ha scelto per sostituirla è evidente. Il brand di prodotti per capelli ha preso le distanze dall’influencer, è l’ennesimo colpo per lei che continua a perdere follower e che sembra scegliere tutta un’altra linea sui social. In questi giorni Chiara Ferragni è a Los Angeles, lì dove è iniziato tutto e dove forse potrebbe iniziare altro perché nel frattempo gran parte della sua vita passata non c’è più. Fedez festeggia altri successi e si dice super contento, Chiara Ferragni, invece, non la vedremo più al supermercato come testimonial Pantene.
>>>>> Pantene ha sostituito Chiara Ferragni con una modella molto simile a lei
Al suo posto c’è una “sosia”, così dicono in molti, perché è bastata una sola occhiata per notare che si somigliano davvero tanto. Lei è Havi Mond, ha 40 anni e vanta una lunga carriera nella moda, è una splendida modella che ha lavorato anche con Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent e French Connection. Anche lei bionda, anche lei ha gli occhi verdi, ha un neo ben visibile e adesso con il suo stile raffinato diventare ancora più famosa. L’idea di Pantene era quella di trovare una donna moderna e sicura di sé, giusta rappresentante delle clienti abituate ai loro prodotti. Perché forse i clienti dei supermercati avevano ridotto i loro acquisti Pantene dopo che il nome di Chiara Ferragni ha iniziato a girare non più per le sue pubblicità, i figli e i viaggi di lusso ma per i noti errori commessi.
Dopo Coca Cola, dopo Safilo ed altri non si sa se tra l’azienda svizzera Pantene e Chiara Ferragni ci sia stata una interruzione contrattuale. Forse la mossa dell’azienda per la cosmesi riguarda solo l’immagine che al momento viene sostituita. E’ un rischio che l’influencer aveva di certo intuito subito, il rischio che il sentimento negativo intorno a Chiara Ferragni per la questione Balocco e il seguito contagiasse anche i brand a cui aveva prestato il volto.
Ed ecco che c’è un volto nuovo, molto simile a quello della Ferragni, tanto da far commentare subito a molti con un velo di ironia che il marchio in questione ha optato per una “sosia meno problematica” e forse anche più economica.
>>>> La società di Chiara Ferragni è in crisi
Non è di certo un periodo semplice per Chiara Ferragni ma forse più di tutto per lei è peggio la separazione da Fedez, il non avere più la famiglia in cui aveva creduto dopo il matrimonio e due figli.