Amadeus rompe il silenzio e risponde a Lucio Presta: parole non scelte a caso
Da instagram arriva quella che sembrerebbe proprio essere una risposta di Amadeus al suo ex manager Lucio Presta
Ci ha messo qualche giorno ma alla fine Amadeus ha risposto in qualche modo al suo ex manager. Qualcuno potrebbe anche dire che la storia pubblicata questa mattina sui social non sia indirizzata a Lucio Presta eppure sembrerebbe proprio che le parole di Amadeus siano indirizzate a chi ha davvero raccontato una storia che lo mette in pessima luce; chiaramente è la versione di Lucio Presta. Amadeus per il momento ha scelto di non replicare ma potrebbe farlo magari con una intervista nelle prossime settimane. In attesa di ascoltare una nuova ipotetica versione di tutta la storia, possiamo dirvi quella che è stata la risposta social di Amadeus che questa mattina ha pubblicato su instagram una storia.
Non usa moltissimo il suo profilo che anche grazie a Chiara Ferragni, conta quasi due milioni di follower, ma quando lo fa, ha sempre qualcosa da dire Amadeus. E la storia pubblicata questa mattina, sembra proprio essere indirizzata al suo ex manager.
>>>>>>> Le donne del Festival? “Amadeus neanche le conosceva”: Lucio Presta spara a zero
Amadeus risponde con una storia a Lucio Presta?
“Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne arriva al punto di non distinguere più la verità, nè in se stesso nè intorno a se” ha scritto nella sua storia social, Amadeus, citando Dostoevskij.
Ma quello che spicca maggiormente, oltre alla citazione che ha nel suo testo la parola “presta”, è la canzone che è stata scelta per accompagnare in rete questa storia. Amadeus sapeva benissimo che se ne sarebbe parlato e di certo non ha preso una decisione non meditata. La canzone che ha scelto è “Pinocchio” il che lascerebbe pensare che si stia riferendo a una persona che ha raccontato molte bugie. E chi se non Lucio Presta? Almeno dal suo punto di vista…