Immancabile il commento di Ligabue sul sugo Gate e la risposta ad Antonella Clerici
Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la replica di Luciano Ligabue alle parole di Antonella Clerici che per anni ha creduto che il cantante l'avesse offesa
Chi ama Antonella Clerici ma anche chi ama i grandi enigmi che spesso diventano virali sui social, non vedeva l’ora che a Belve si affrontasse il sugo gate. Chi è il famoso cantante che ha detto che non avrebbe partecipato al Festival condotto da Antonella Clerici perchè lei sapeva di sugo? Per anni, la conduttrice si è tenuta dentro questa cosa per poi parlarne pubblicamente senza mai fare il nome del cantante. Ieri però nello studio di Francesca Fagnani ha voluto liberarsi dal macigno e mettere fine al sugo gate. Ha dunque rivelato di aver saputo, dunque non di averlo udito con le sue orecchie, che Luciano Ligabue avrebbe detto la famosa frase “sa di sugo”. Dunque arcano svelato? Non del tutto perchè la Clerici ha ben precisato che le era stato riferito e che dunque non sapeva se fosse vero.
Ed ecco quindi che pochi minuti dopo la puntata di Belve in onda su Rai 2 il 23 aprile, è arrivata anche la replica di Ligabue che ha smentito prima con un tweet le parole di Antonella Clerici e poi ha deciso di fare anche un video per rispedire al mittente alle accuse. “Scusa se sorrido Antonella ma quella cosa proprio non l’ho detta io” ha dichiarato il cantante.
>>>> Ligabue chiederà scusa ad Antonella Clerici?
Ligabue replica alle parole di Antonella Clerici
“E’ veramente una cosa assurda io ho detto di no alla tua edizione come ho detto di no ad altre edizioni in cui mi hanno invitato” ha detto Luciano Ligabue. “Mi dispiace che qualcuno si sia inventato questa cosa e soprattutto che tu non abbia cercato un chiarimento con me e ti sia tenuta dentro questa cosa per tanto tempo. Comunque ho sentito che mi avresti fatto le scuse se non fosse stato vero e dunque accetto le tue scuse e ti abbraccio” ha aggiunto il cantante. Ligabue ha poi spiegato che Sanremo gli mette ansia e preferisce altri contesti in cui fare musica.