Shannen Doherty sta vendendo le sue cose, lotta contro il cancro ma sta facendo tutto per sua madre
Shannen Doherty sa che non le resta molto tempo, sta vendendo tutto e lo sta facendo per sua madre
Da anni ormai seguiamo il terribile percorso di Shannen Doherty, la sua lotta contro il cancro, ma sa che non le resta molto ed è per questo che sta vendendo tutto, un po’ alla volta. Nel suo podcast Shannen Doherty spiega la ragione per cui lo sta facendo. E’ per sua madre, è per aiutarla quando non lei non ci sarà più. L’attrice sa già che morirà prima di sua madre, sa già che per lei sarà una sofferenza atroce e ci sono due ragioni per cui sta vendendo molte delle sue cose e ha intenzione di continuare. Non vuole che sua madre quando tutto sarà terribilmente difficile dovrà occuparsi anche di risolvere altri problemi, occuparsi dei suoi averi, ma c’è altro.
Shannen Doherty sta vendendo tutto, continua a lottare contro il cancro ma sta facendo tutto per sua madre
E’ dal 2015 che l’attrice che tutti hanno adorato nel ruolo di Brenda per la serie tv Beverly Hills 90210 e in Streghe, sa di avere un tumore, tutto è iniziato con il cancro al seno ma la situazione è presto peggiorata e lo scorso anno è stata operata al cervello per alcune metastasi. A novembre Shannen ha detto che la sua aspettativa di vita è da i tre ai cinque anni. Gli ultimi anni della sua vita lo ha già programmati. Ha 52 anni, il cancro al quarto stadio e nel suo podcast Let’s be clear ha spiegato che è sua madre la sua priorità.
>>>>> Per Shannen sembrava ci fosse una speranza
“Sarà molto dura per lei, voglio che le altre cose siano molto più facili. Non voglio che abbia un mucchio di cose di cui occuparsi. Non voglio che abbia quattro box pieni di mobili” ma più di tutti è stato difficile per la Doherty vendere la tenuta in Tennessee, per lei doveva diventare un rifugio per i cavalli ma il sogno si è spezzato. In quel momento ha sentito la sconfitta, la rinuncia al sogno, alla vita, ha pianto tutte le sue lacrime ma poi si è rialzata e con il ricavato di queste operazioni sta viaggiando con sua madre, in questo modo riesce a costruire nuovi ricordi, bellissimi, con chi ama.
Posso portare mia madre in vacanza perché ho tutti questi soldi extra e non ho intenzione di prenderli dal mio patrimonio che serve invece a garantire che tutte le persone della mia vita siano a posto una volta che sarò morta”
Conosce purtroppo già il finale ed è una forza immensa la sua, oggi.