Il teatro Parioli intitolato a Costanzo: le lacrime di Camilla e il gesto di Maria de Filippi
Il gesto di Maria de Filippi ha commosso tutti: dopo la serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo, le rose bianche sono per la sua amata Camilla
Maria de Filippi c’ha provato per tutta la serata a trattenere le lacrime e anche grazie alla presenza di tanti amici, ha sorriso molto, nonostante il dolore per quello che stava rivedendo e rievocando. Una serata magica dedicata a Maurizio Costanzo, il suo Maurizio, con tanti momenti in cui è stato impossibile non piangere. Si è anche riso tanto, va detto, perchè Maurizio amava la gente che lo faceva ridere. Da Fiorello a Giobbe Covatta passando per Iacchetti e Massimo Lopez: una serata fatta di tanti divertimento quella in omaggio a Costanzo. E poi però sono arrivati i momenti in cui è stato impossibile non commuoversi. Alla fine della serata dedicata a Maurizio Costanzo, Fabio Fazio ha mostrato insieme a tutti gli ospiti, la nuova insegna del teatro Parioli che adesso si chiamerà Costanzo-Parioli. Un bellissimo omaggio per il giornalista che al “teatro Parioli in Roma” aveva la sua seconda casa.
La puntata speciale di questo Costanzo Show fatto dagli amici di Maurizio, si è conclusa poi con la consegna di un bellissimo mazzo di rose bianche a Maria de Filippi che ha cercato in tutti i modo, tra caramella in bocca e passetti di ginnastica, di trattenere le lacrime. E alla fine ce l’ha anche fatta, stupendo tutti con un gesto inatteso.
>>>>>Una commossa Maria de Filippi apre la serata dedicata a Maurizio Costanzo: “Lui è presente”
Maria de Filippi porta i fiori a Camilla Costanzo
La conduttrice, come potrete vedere dal video, ha deciso di consegnare i fiori “a una persona che in questo momento è più emozionata di me” ha detto recandosi verso le poltrone. Nelle prime file, insieme agli amici di una vita, c’era ovviamente il figlio di Maurizio Costanzo, Saverio e c’era anche Camilla. I nipoti di Maurizio e tutte le persone care. Proprio a Camilla, che durante la serata si è più volte emozionata, Maria ha consegnato le bellissime rose bianche che aveva ricevuto in dono.