Eleonora Giorgi operazione e polmonite, “sono stati dei giorni faticosi”
Eleonora Giorgi continua a combattere contro il tumore ma le ultime settimane sono state molto faticose per delle complicazioni
Ce la sta mettendo tutta Eleonora Giorgi per combattere il tumore, per affrontare questo periodo così difficile. Lei sui social e in tv appare solo quando il peggio è passato, quando è truccata, quando sta meglio ma Eleonora Giorgi non nasconde nulla; ogni volta torna e spiega che è stato complicato, che se è stata assente è perché la chemioterapia è devastante ma necessaria. Questa volta però l’attrice è stata assente più lunga ma nel suo ritorno come sempre ha spiegato cosa è successo. Non solo la difficoltà della chemio ma Eleonora ha dovuto superare anche altro, complicazioni.
Eleonora Giorgi operazione e polmonite, “sono stati dei giorni faticosi”
Ha il sistema immunitario indebolito Eleonora Giorgi e ammette che in questi giorni di febbre e antibiotici ha avuto paura. 20 giorni senza sue notizie ma adesso racconta tutto.
Eh, è passato molto tempo. Intanto grazie perché in questi 20 giorni mi avete mandato un sacco di richieste di informazioni, incoraggiamenti, auguri e scusatemi, il ritardo. Ma eccomi qua. Allora vi ricordate? Ci siamo lasciati che appunto stavo per fare la chemio. L’ho fatta, passato qualche giorno sarei dovuta tornare da Myrta Merlino, invece avevo la febbre, poi tossivo poi non si capiva e ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario. Però finalmente sono guarita. Ho avuto la polmonite. Non quelle cose da ricovero, ovviamente. Tutto però è durato 15 giorni. Ma poi ho fatto anestesie, una piccola operazione, contrasti, ancora anestesie. Insomma, sono stati dei giorni un po’ faticosi, però come sapete io sono ottimista.
L’ottimismo di Eleonora Giorgi
Penso che il mio destino adesso sia questo e che quindi devo lottare. Devo fare esattamente quello che mi dicono di fare i dottori. Per cui grazie. Scusatemi che non vi rispondevo, ma avevo proprio una debolezza pazzesca, questa febbre che non ha mai superato i 38,5 però avevo un po’ paura, invece è passata, ho potuto fare l’altra chemio, adesso ho qualche giorno libero… Oggi sono stata al Pomeriggio 5 e sono truccata? Poi quando sono struccata in effetti e anche malata mamma mia… è bella tosta però ve l’ho detto io faccio un punto di ottemperare tutto quello che devo fare e che esiste scientificamente per riuscire a capire adesso quando poi avrò finito il ciclo di chemio… faremo la famosa PET
Cerca di essere ottimista Eleonora Giorgi ma ammette che è difficile e che non sa cosa accadrà in futuro, se ci sarà un’operazione o cosa per lei. Si è affidata ai medici e alla sua famiglia, agli amici che purtroppo non riesce a vedere, anche perché deve portare sempre la mascherina.
>>>> Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro le sta vicino in questa battaglia
Il grazie ai fan che l’aiutano tanto
“Grazie per starmi vicino che vi assicuro che in quei giorni dove stavo a letto e proprio che non mi muovevo, leggervi era bellissimo. Parliamo di cose belle e cioè una sola che è il mio nipotino, che per fortuna dopo molti giorni sono riuscita a rivedere e a stare con lui. Lui con le sue richieste che mi fanno essere molto felice”.