Nino Frassica nei guai, Fuori dal coro mostra la moglie che lancia pietre e insulta i vicini
Brutte immagini quelle mostrate da Fuori dal coro e per Nino Frassica e la moglie tutto si complica
Non è stato uno spettacolo gradevole vedere la moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis, lanciare pietre e insultare i vicini. Non è tanto per le parolacce quanto perché continua ormai da tempo. E’ sempre per il gatto scomparso, il gatto Hiro che non fa vivere più in pace.
E’ terribile perdere un amico così caro, un membro della famiglia come possono essere i cani o i gatti. E per Nino Frassica e la sua famiglia il loro gatto, uno dei loro gatti, era ed è tutto. E’ la moglie di Nino Frassica che più di tutti continua a credere che alcune persone sono responsabili della scomparsa del gatto. Qualcuno le ha rubato Hiro, qualcuno tiene con la forza Hiro in casa o l’ha fatto scappare.
Nino Frassica nei guai, Fuori dal coro mostra la moglie che lancia pietre e insulta
I vicini di casa, di Spoleto perché è lì che è scomparso il gatto, stanchi e spaventati hanno registrato tutto mostrando anche la pietra lanciata contro la finestra. Dicono che la moglie di Nino Frassica stia rendendo loro la vita impossibile.
Dito medio alzato, parolacce, la Exignotis non si ferma ma le denunce riguardano tutta la famiglia. I carabinieri continuano ad indagare e non una puntata di Don Matteo, è la realtà.
Nino Frassica, la moglie Barbara Exignotis e la figlia della Exignotis sono accusati di diffamazione, stalking, violenza privata, violazione di domicilio e istigazione a delinquere. Sequestrata anche la pietra che avrebbe lanciato la moglie di Frassica, come si legge nel decreto della Procura di Spoleto, dove addirittura sono riportati peso e misure del sasso”.
Nei verbali delle denunce sarebbero riportati anche le farsi che la moglie di Nino Frassica avrebbe rivolto ad alcuni abitanti di Spoleto.
>>>> Indagini in corso per Nino Frassica e il gatto scomparso
Fuori dal coro mostra anche i commenti degli spoletini che ovviamente si sentono offesi e che ammettono di sentirsi delusi. A nessuno possono piacere le offese della Exignotis ma tra tutti i commenti il programma di Mario Giordano sceglie un signore che semplifica tutto: “Spoleto ha bisogno di Don Matteo e anche di Nino Frassica e Don Matteo e Frassica hanno bisogno anche di Spoleto”.
Sono così iniziate le nuove riprese di Don Matteo. Si cerca Nino Frassica, ma gli spoletini sperano che lui non cerchi più il gatto. Finirà così? Auguriamo a tutti un finale diverso, per la pace di tutti.